[QUOTE=-MordheiM-]Attento anche ai niubbi che se la tirano tanto sul forum e poi in game valgono meno di niente, ce n'è un esempio sopra
Go buy skills
[/QUOTE
io nn me la tiro nel forum,non dire cose che non sono vere poi voglio un duel con te 1vs 1 e poi mi spieghi cosa ti ho fatto di male ok? un'altra cosa nn voglio causARE un ot come lo stai facendo tu grazie quindi contattami icq o msn ,,,
(edito per dire che gioco per divertirmi è non per farmi valere come lo intendi te ti faccio vedere la mia barbie in real life se mi contatti poi me dici cosa vale di piu')...
punti di vista, punti di vista...
è logico che tu aot sei dalla parte degli aot e contro i com (e quindi noi siamo mono concussioner arcieri bau bau) ^_^
e quante noi com ne diciamo dei minax? altrettante
ognuno crede di essere nel giusto, e ognuno crede di essere più forte del proprio nemico
credo ci sia qualche incongruenza O_o
ragionate col cervello VOSTRO, non con quello della vostra fazione. è un discorso vecchio ormai, mi son stancato di ripetermi -_-
prendete sorano ad esempio: prima flammava con gli angels, quando era mafia, poi è entrato negli angels e andavano tutti d'amore e d'accordo.
asragorn? quante volte ha detto che i com so niubbi? poi però è venuto in fazione da noi e ci ha giocato non poco.
la realtà è che la gente ha qualcosa da ridire SEMPRE sul proprio nemico, per il semplice fatto che è un nemico
non è proprio come dici tu....
e te lo dice uno che si incula i propri compagni se nn giocano come si deve...poi purtroppo c'è libertà di fare il pg monotasto x tutti e capita che alcuni dei nostri siano presi dal lato oscuro (pg easy monotasto) ma ciò nn toglie che voi in massa,quindi tutti, vi facciate quel tipo di pg e vi nascondiate dietro a scuse ogni qualvolta perdiate.
bada bene,nn mi sto riferendo a te che sei uno apposto e ti stimo pure se hai ninjtzu
poi,e mi permetto, nn penso che asra la pensi così di com o minax o sl o tb....ma lo pensi di determinate persone,che esse siano sue compagne di gioco o meno
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta