annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atryus Halliwell Owned Us..imascaredirl..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Loki
    Defel Cadorn, ti invito cortesemente di modificare la firma......

(ti consiglio di modificarla :P)
    è vero è irregolare...........è troppo grande ridimensionala
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Atryus Halliwell
      vabbuò, cmq ieri non ti ho risp apertamente poichè stavo andando a dormire

Ma caro Kanji np io rimango con il template che ho ( magery,medit ( poca ), eva int,res spell,inscribe,wrestl,parry ) e non lo cambierò mai anke se mettono la skill ke oneshotta ( ci manca poco , ah no già c'è :O sry ). dopo questa vado a magnà x ora ho lavori in casa quindi non loggherò ankora x 2/3 giorni. ciau.

Bella spillino, ciao a tutti AoT ( brutti, cattivi, sporchi e reskiller ) e ai miei adorabili nox! roflsaurus
      fai bene a tenere il template mago/wrest....però sai...ci sono cosi tanti cani nei com che si pensava fosse una skill quasi obbligatoria cmq sono contento della tua decisione

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        MA COS'E'!!!
        è la sindrome del nipote del nonno!!!!
        AIUTATEMI SO DISPERATO!!!

grazie a cloe per la firma :*** *_*
        MSN: gaunglet@hotmail.it
        Originariamente inviato da Grimlock
        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
        :LOL: :LOL:

Commenta

QUI IO REGNO XKE IL MIO NOME è LEGGENDA

credevo di essere io quello...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da RegaN Of PìetaS
            credevo di essere io quello...
            ti piacerebbeeeeee................................... .francamente Halliwell ti fa mangiare tanta di quella polvere....

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

bentornato!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                ti piacerebbeeeeee................................... .francamente Halliwell ti fa mangiare tanta di quella polvere....

può darsi ma nn sei te quello che deve giudicarmi

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

io sono proprio cm chuck norris non posso essere simpatico perchè uccido la gente e se mai lo fossi non ricambio ;[
                  chuck norris ha perso la verginità prima di suo padre, e sa dividere per zero.
                  TU SAI FARLO??

Originariamente inviato da Kanji
                  fai bene a tenere il template mago/wrest....però sai...ci sono cosi tanti cani nei com che si pensava fosse una skill quasi obbligatoria cmq sono contento della tua decisione
                  Ninjitsu è così overpowered che mi sembra veramente un peccato non metterla. E chi se lo sarebbe aspettato Vash U'Sgrav a fare bau bau? O_o
                  Anvedi cosa mi fa fare questa maledetta Samurai Empire
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                    chuck norris ha perso la verginità prima di suo padre, e sa dividere per zero.
                    TU SAI FARLO??

Ninjitsu è così overpowered che mi sembra veramente un peccato non metterla. E chi se lo sarebbe aspettato Vash U'Sgrav a fare bau bau? O_o
                    Anvedi cosa mi fa fare questa maledetta Samurai Empire

chuck norris sa trasformarsi in cane?

skerzi a parte hai perso 10 punti rispetto

Commenta

chuck norris sa trasformarsi in cane?

skerzi a parte hai perso 10 punti rispetto
                      controlla tu stesso
                      http://www.chucknorrisfacts.com/page2.html

Io son convinto che al di là di tutto, ciò che importa nel gioco, sono 2 cose:

1- socializzare, seppure in maniera virtuale (escludendo i raduni), e divertirsi insieme

2- cercare in ogni maniera di essere il + sgravo possibile. impegnarsi per trovare il template più potente, gli item migliori, le tattiche più efficaci. ninjitsu ha certamente rovinato una buona parte del pvp, ma è una skill TROPPO potente per non metterla. gli old l'hanno capito, i tb l'han capito, gli ade l'han capito, noi l'abbiamo capito, voi l'avete capito. la vostra scelta è di continuare a giocare come un tempo, tranne un paio di ninja (mi pare mordeim e thug life e basta), la mia è di provare qualcosa di nuovo, sgravare al massimo, rendermi quasi immortale. insomma bisogna adattarsi, se domani togliessero ninjitsu, io mi domanderei: qual è il template + sgravo? e lo farei! semplice. (sempre nel rispetto del mio ideale di gioco, il mago, altrimenti mi sarei già fatto arciere bushider ninja ghgh)
                      la stessa domanda se la son sempre fatti gli old, e molti tra loro sono tra i giocatori + esperti di ultima online in italia (sia di sphere che di runuo), e prima han trovato come risposta il tamer da pvp, poi il ninja

chi ha mai visto combattere gli old su uorage? tutti maghi healing, in attacco targettavano tutti assieme una persona e la facevano esplodere, in difesa bastava runnare via con healing e magari un crossheal e un in mani e nessuno andava mai giù. è questo lo scopo... attacco efficace, difesa efficace.
                      in 2 parole? ninjitsu
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

può darsi ma nn sei te quello che deve giudicarmi
                        io non giudico nessuno ne mi metto a confrontarmi e solo un dato di fatto......senza rancore!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

non litigate per me uomini di buona ma poca volontà, dio solo sà quante volte lo ho ownato ( madò cm le maskero io le bestemmie non lo fa nessuno :O ), cmq ki sei trip ? ps regan è un bravo archer ( almeno era archer spero lo sia ankora ;_; ) btw vivvibbi *kiss*

=( vash pd pdpdpdpdpdpdpdpdppdpdpdpdpdpdpdpdpdpd finalmente potrò giokare un po con te =((((( cmq io vinco.
                          On Uod since September 2003...

Commenta

non litigate per me uomini di buona ma poca volontà, dio solo sà quante volte lo ho ownato ( madò cm le maskero io le bestemmie non lo fa nessuno :O ), cmq ki sei trip ? ps regan è un bravo archer ( almeno era archer spero lo sia ankora ;_; ) btw vivvibbi *kiss*

=( vash pd pdpdpdpdpdpdpdpdppdpdpdpdpdpdpdpdpdpd finalmente potrò giokare un po con te =((((( cmq io vinco.

RegaN non e un bravo archer e un'ottimo archer!!!!

Cmq non penso che mi conosci almeno io conosco te per fama e perche ti vedevo pvppa quando ero con il pvm con i Gst.....cmq per adesso purtroppo di pvp non ne posso piu fare!!! Immagina un pvp fazionato senza gilda e rosso=in continuo loos e senza pet di fazione per via del punkte basso!!

SE NON FOSSE PER TUTTI QUESTI HANDICAP IL MIO WAR E UNA BESTIAAAAAAAAAA!!!

ASD ASD BELLA

P\S=edit per errori di ortografia dovuti a sostanze stupefacenti

TnX Socio

Commenta

=( la fama mi precede , so pwnz0r, btw where r u SKREW?!!!!!!
                              On Uod since September 2003...

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                                2- cercare in ogni maniera di essere il + sgravo possibile. impegnarsi per trovare il template più potente, gli item migliori, le tattiche più efficaci. ninjitsu ha certamente rovinato una buona parte del pvp, ma è una skill TROPPO potente per non metterla. gli old l'hanno capito, i tb l'han capito, gli ade l'han capito, noi l'abbiamo capito, voi l'avete capito. la vostra scelta è di continuare a giocare come un tempo, tranne un paio di ninja (mi pare mordeim e thug life e basta), la mia è di provare qualcosa di nuovo, sgravare al massimo, rendermi quasi immortale. insomma bisogna adattarsi, se domani togliessero ninjitsu, io mi domanderei: qual è il template + sgravo? e lo farei! semplice. (sempre nel rispetto del mio ideale di gioco, il mago, altrimenti mi sarei già fatto arciere bushider ninja ghgh)
                                la stessa domanda se la son sempre fatti gli old, e molti tra loro sono tra i giocatori + esperti di ultima online in italia (sia di sphere che di runuo), e prima han trovato come risposta il tamer da pvp, poi il ninja
                                Ma sta cosa era chiara sin da quando eravate tutti con armi da concussion, poi tutti archer, poi tutti ninja.

Il fatto è che ci sò due tipi di pvpers.
                                Quelli che che giocan per "rendersi quasi immortali".
                                E quelli che li segano con pg più scarsi.

Commenta

Sto operando...
                                X