Welcome back by Olagnubbi, poi te spiego du cose :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Atryus Halliwell Owned Us..imascaredirl..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Atryus Halliwellno io sono un mago. non un ibrido, sono un MAGO[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
a chi allappa
voce del verbo allappare...
a roma per esempio e' uno status simbol "sto allappato" usato prevalentemente quando nn stai bevendo birra dopo una dozzina di sigarette gearate..[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
vabbuò, cmq ieri non ti ho risp apertamente poichè stavo andando a dormire
Ma caro Kanji np io rimango con il template che ho ( magery,medit ( poca ), eva int,res spell,inscribe,wrestl,parry ) e non lo cambierò mai anke se mettono la skill ke oneshotta ( ci manca poco , ah no già c'è :O sry ). dopo questa vado a magnà x ora ho lavori in casa quindi non loggherò ankora x 2/3 giorni. ciau.
Bella spillino, ciao a tutti AoT ( brutti, cattivi, sporchi e reskiller ) e ai miei adorabili nox! roflsaurusOn Uod since September 2003...
Commenta
Commenta