annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Passavo di qui e.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciau!

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      in compenso c'e' stato il via libera ai rompicoglion.i a quanto vedo
      Se è riferito a me puoi anche fare a meno di postare ste s****zate...
      Ho solo detto scherzosamente un dato di fatto perché non sto spammando solo io ma
      tutti.

Originariamente inviato da JesteR
      Perchè come ti è stato gia detto sei tu che stai spammando, oltretutto dai a tutti la dimostrazione che non riesci a fare un post intelligente.

Ecco perchè..
      Tu invece sei talmente intelligente che non riesci a capire quando uno scherza...

E per favore fate a meno di fare i saputelli che siete i primi a postare per alzare il post count
      Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
      ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
      [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Originariamente inviato da Zero89
        Tu invece sei talmente intelligente che non riesci a capire quando uno scherza...
        Perdonami, ma non capisco ne mi fanno ridere le tue "battute"

Sei piuttosto pesante e alla fine stufi anche.

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
          Perdonami, ma non capisco ne mi fanno ridere le tue "battute"

Sei piuttosto pesante e alla fine stufi anche.
          Che ti stufi mi sta bene... d' altronde non posso piacere a tutti...
          ma da li a dire che non riesco a fare un post intelligente c' é una bella differenza.
          Comunqe chiudiamo qua (questo é sicuramente intelligente)
          Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
          ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
          [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

eddai non litigate... pensate ai bambini...
            QUALCUNO VUOLE PENSARE AI BAMBINIIIIIIIIIIII?!!?!?!

Commenta

(_o_)

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
              Leggo in ritardo causa assenza pc (caxxo di lezioni), ma non è mai tardi per rispondere (o forse si, sospeso )..

La mia, di mail, accennava a quell'essenzialità mancante di naturale quotidianetà, visto che a conti fatti se tanto mi da tanto, voi - community - mi date di piu.

Qualora vengano meno colonne portanti come te, lo si percepisce in maniera evidente e fa tutt'altro che piacere.

Pensaci (quando finisce la sospensione )

:**
              Caro Mario,
              in qualche post indietro, lessi di un tale piuttosto buffo che andava accusando molta gente di non saper usare la punteggiatura e di non sapersi esprimere decorosamente in lingua italiana. Fu divertente leggere come per precauzione mise le mani avanti affermando qualcosa del tipo:"..so già che qualcuno sta cercando degli errori in questo post..". Dimostrazione che, mentre accusava gli altri di non sapersi esprimere, egli stesso era intimorito da chi lo avrebbe letto e/o giudicato.. Beh, comunque, sempre in quel thread, Asragon Warlord disse qualcosa che approvo totalmente.

Secondo te anche da sto forum, non si capisce chi ha una cultura di spessore che va al di là delle conoscenze tecniche tipiche dell'ingegneria, da chi non la ha?
              Ovviamente la domanda è retorica, ed io aggiungo che oltre a quanto detto da Asragon, si percepisce chiaramente la personalità di una persona.

Tutto questo è per dirti che ti reputo una persona intelligente e dal cuore sproporzionato (in eccesso) rispetto alla cassa toracica che lo contiene. Sei decisamente "d'animo puro" e come te, ne esistono solo in Tibet.
              Per questo i tuoi complimenti mi lusingano. Nonostante credo sia eccessivo definirmi colonna portante.. Le colonne portanti vengono riguardate meglio, non abbattute per ampliare lo spazio.

Purtroppo la mia decisione è quella annunciata. Io amo potermi esprimere secondo il mio pensiero e avvalendomi del diritto di Libertà di Espressione (che se non erro, è un Diritto Costituzionale.. Asragon?). Io non sono come certe persone (Count Neclord) che credono realmente che la TV sia un ottimo mezzo per carpire informazioni dettate da qualcuno che LIBERAMENTE le ha potute esprimere, quando è SCRITTO e PROVATO (e non dite che faccio politica, per pietà nei vostri confronti.) che appartenga e sia manipolata da UNA persona sola. Ma cosa si può pretendere da una persona che, se per caso rispondi alle sue affermazioni in modo non coincidente e criticando un Imprenditore, ti risponde che sei Comunista e in men che non si dica.. ti ritrovi segnalato e sospeso?

Io, al mio pensiero, ci tengo .. e se ho scelto l'Informatica, è perchè questo mezzo mi consente di pensare e di esprimermi liberamente.
              Quando mi viene tolto questo diritto, da persone che credono di poterselo permettere, ma che in realtà dimostrano solo quanto poco abbiano capito di ciò che li circonda.. Non mi resta che mandare letteralmente a Fan (in provincia di Culo).

Un Forum.. Certo.. tante parole per un Forum.. Eppure.. Come potrebbe esistere un Forum senza le parole di chi vi sta dentro a scriverle?

Non si può obbligare la mente delle persone a scrivere solo a proposito del giochino, o di problemi sentimentali, o problemi al computer e "punire" o "probire di continuare ad esprimersi" quando, chi si è espresso, lo ha fatto in modo non coincidente con chi "detta le regole". Questa è politica e tutto questo è dannoso per le menti più malleabili. E allora la buffonata sul "niente politica" diventa una chiara, lucida, palese, presa per il culo.

Ma io non faccio mai polemica.. Io, semplicemente, alzo i tacchi e me ne vado
              Lasciandomi l'amaro in bocca ed un pizzico di pentimento perchè consapevole del fatto che alla maggior parte delle persone a cui è rivolto tutto questo, nessuno o pochi prenderanno in considerazione le mie parole.

Cest la vie

Vi chiedo scusa per l'up del thread ma.. da sospeso non avevo i mezzi per poterlo fare..
              Considerate pure questo uno sfogo (non per la sospensione, ovviamente) ed un reply personale per h0ly che ho preferito fosse pubico.

Mo rollo e vi saluto :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :*
              (sono uno per ogni sfolla-ani che mi ha uppato il thread e si è fatto il +1 )

Commenta

ma accanna và

Commenta

"..La eco stonata di un uomo che suona le urla distorte della rivolta.."

Qualcuno avrebbe definito cosi quanto scritto sopra.

Penso che una comunità sia fatta di personalità, come da te espresso, e che quest'ultime piu forti sono piu caratterizzano il comune luogo d'incontro..
                  Inoltre, aggiungo che le battaglie son fatte per essere vinte, a prescindere, SEMPRE e COMUNQUE, troppo comodo andar via a testa "alta".

Anyway non mi divulgo e ti invito a seguire il consiglio di Art3mis.

Ciau chicco :*

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Eddai oh, ma ti sei arrugginito?
                    Torna in piedi e ricomincia a combattere, soldato!
                    Sembri io da piccolo quando i miei genitori mi dicevano che non potevo stare + di 4 ore al pc, mi chiudevo in bagno e progettavo fughe da casa :lol: .
                    Secondo me (secondo il mio modesto parere :P ) devi riprovarci.. Che sia la volta buona?

Now in London.

-

Commenta

Spettacolare quel post :P

IceAge
                      IceAge [--]
                      -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

ziao ziao

Commenta

io ciao tu +1

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                          ...Contattatemi...
                          msn:vox45@libero.it

Commenta

mm da quel poco che so di te (cioè 0 ) ogni "ciao" qui dentro è un invito a lottare. Poi vedi tu.. CIAO!!

Commenta

Sto operando...
                            X