La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Ho letto (non ricordo più nè quando nè dove) che purri ha chiesto a lynx di riconoscere almeno i crediti che mi spettavano per avermi copiato lo slogan "make me feel a fool"..
Ora, vorrei solo tranquillizzare Lynx the kool, non c'è bisogno di riconoscere nessun credito
Devo ammettere che hai una firma fantastica..
Quando ho visto come l'hai realizzata, quel verde, il tuo volto e la scritta "make me feel a koolo" ... E' totale! Davvero! MITICO! :*! Cioè il tuo volto e "make me feel a koolo" .. non c'è altro da aggiungere!
no, ma perchè hai cancellato tutto (la faccina :mecry: era un sacco più carina ... )
uomo maledetto e io come faccio a sentirti adesso?
Ah beh.. la e-mail tua non si scorda, con il nome che hai :*
Leggo in ritardo causa assenza pc (caxxo di lezioni), ma non è mai tardi per rispondere (o forse si, sospeso )..
La mia, di mail, accennava a quell'essenzialità mancante di naturale quotidianetà, visto che a conti fatti se tanto mi da tanto, voi - community - mi date di piu.
Qualora vengano meno colonne portanti come te, lo si percepisce in maniera evidente e fa tutt'altro che piacere.
si' difatti la cosa deprimente e' che mentre qui la gente parla del piu' e del meno, si risponde e va anche OT magari, l'unico SPAM vero (quello che da' solo fastidio) e' il suo
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Commenta