se ha messo una password tipo ciao.. non c'è da stupirsi se poi gli fregano tutto..
per non farsi mai fregare niente basta usare password lunghe ed alfanumeriche
Ok, questo non è un post di rosik, è un post di offese a campo aperto, in quanto ho da poco saputo che a un mio amico è stato probabilmente hackerato, l'account, e che chi o quello che è successo in ogni caso non ha più nulla, pg, casa ecc. Adesso non so se c'entra coi casini di qualche database ecc, ma se è stato un hacker, o un chissà che ******* la cosa è veramente indecente. Non so cosa pensare, mi vengono fuori solo bestemmie.
so 2 anni che giochi e ancora nn hai imparato nulla.....sei rimasto niubbone eh
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Se ha prestato acc a qualc'uno è bello che fatto...
Meno male che hai fatto questa affermazione profonda xk sai....nessuno ci aveva mai pensato...
Originariamente inviato da CuorediFata
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Se ha prestato acc a qualc'uno è bello che fatto...
ti ho sempre detto di non postare subito dopo le lezioni di arabo
per la correzione [Set Base], fanno 5€, tnx.
Correzioni Online by Restless Soul®
a parte questo disdicevole accadimento, parliamo di cose leggere: le password devono essere lunghette (meglio 8-10 caratteri) e possibilmente alfanumeriche (es c1a0, oppure w1at0p4): se ha prestato account, il suo account verra' bannato. Good Luck in any case.
Commenta