Ok, questo non è un post di rosik, è un post di offese a campo aperto, in quanto ho da poco saputo che a un mio amico è stato probabilmente hackerato, l'account, e che chi o quello che è successo in ogni caso non ha più nulla, pg, casa ecc. Adesso non so se c'entra coi casini di qualche database ecc, ma se è stato un hacker, o un chissà che ******* la cosa è veramente indecente. Non so cosa pensare, mi vengono fuori solo bestemmie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bravo, Siamo tutti orgogliosi.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
se ha messo una password tipo ciao.. non c'è da stupirsi se poi gli fregano tutto..
per non farsi mai fregare niente basta usare password lunghe ed alfanumeriche
dai lo dico ho postato solo per la firma :O
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
-
Originariamente inviato da Lacymdai lo dico ho postato solo per la firma :O
P.S scusate lo spam ma nn sn riuscito a trattenermi!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Spero vivamente per il tuo amico che tutto si risolva nel migliore dei modi...
Non e' per scoraggiarvi, ma ad un mio amico e' successa la stessa cosa circa un paio di mesi fa... Contattati gm, admin e tutto i cucuzzaro, ma della sua roba e dell'account manco l'ombra.
Commenta
-
Originariamente inviato da H3llF1r3contatta i giemmi che penso possano ridarglielo riprendendo un vecchio save bla bla bla pero ce mettono un po di tempo.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta