Originariamente inviato da Introvabile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piccola modifica al regolamento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
secondo me è meglio se nn ho capito male, basta che nn hai intenzione di blokkare champ, puoi portarti il champ dv vuoi si, potrebbe essere utile in certe situazioni,,,
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulvabbe' ma secondo me e' buona cosa: un incentivo ad essere Gm Tracking
Pg Scout POWAH!!!
anche io voglio il pg boy scout che aiuta le vekkiette ad attraversare la stradaRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaNanche io voglio il pg boy scout che aiuta le vekkiette ad attraversare la strada
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Polkaio sono boy scout e ti assicuro che non aiuto a attraversare la strada le vecchietteRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN Of PìetaSun uomo può sempre sognare...
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraagfinalmente gli AoT non faranno più page e ci faranno andare in jail asdasdasd mhuhahahahahahaahah
nn cambia molto skiatterete senza andare in jailRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
allora in primis per me questo cambiamento è giustissimo perche magari non tutti lo sanno ma prima non lo si poteva allontanare da piu di due schermate dall altare praticamente apparte despise che lo si fa al ponte e la palude che si fa dall altare nei restanti champion beh si finiva sempre troppo lontani basta pensare ad ice dove lo si fa ? per forza in barca...
ora pero secondo me è meglio se la rivedete e riscrivete meglio perche comne dia detto da alcune persone beh lascia molte interpretazioni e possibili critiche come fa un gm a decidere se lo si voelva bloccare o no ?
esempio 1- se lo attira via un war ? che succede ? (war si fa solo tagettare e scappa..)
esempio 2- se lo attiravia un mage ? che succede ? (mage si fa targettare e spara qualke spell sul barra)
esempio 3- se per qualsiasi malaugurata sorte io lo attiro in barca chesso poi finsico i reagenti o ci sono altri contrattempi e devo fare in modo di aslciare il barra da solo 10 min vengo jailato ?
Commenta
Commenta