nn so se è una bella cosa o no...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piccola modifica al regolamento
Comprimi
X
-
Ottima cosa, restituisce un aspetto tattico al gioco.
Potrei suggerire di far sparire automaticamente un champ se non riceve danno per un certo tempo ? diciamo 10 minuti.
Comunque scommetto che avete scriptato qualcosa per risalire facilmente a chi ha abbandonato un champ.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
lol sara piu complesso raidare la notte.. vabbe
..certo che barra addirittura in barca.. bah![AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da VincentAttivare il champ ma non farlo (abbandonarlo) rientra in un comportamento punibile?
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaÐoWBisogna essere veramente dei coglioni per lasciare 12 sop vagare nello shard giusto per lo sfregio di mantenere lo spawn attivo, spero si senta offeso chi fa qualcosa di simile
Al mio paese si dice: Chi cinni pigghi?
asdasdasd
da me se dice:
"meglio na panza calla in culo che un culo callo in panza -_-"
Commenta
-
Originariamente inviato da H3llF1r3asdasdasd
da me se dice:
"meglio na panza calla in culo che un culo callo in panza -_-"perchè alle persone che giocano con i MMORPG piacciono così tanto le abbreviazioni???
Commenta
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirito Soulbraveora toccherà sempre dare la caccia ai champ
p.s. a sto punto era mejo se lasciavate la vecchia regola.....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta