annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola modifica al regolamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
    ora toccherà sempre dare la caccia ai champ
    eh mi sa di si ^_^

Commenta

Era diventato troppo difficile raidare? O.o
      Se lo staff pager fosse più attento e sopratutto la cosa fosse risultata automatizzata tramite script allora non sarebbe stato assurdo lasciare tutto com'era.
      Ma a volte c'è chi ha trovato più conveniente aspettare a rispondere al page di spostamento che il champ fosse finito.... quindi tutto sommato è meglio così.
      Qui si sta tornando ai bei vecchi tempi prima della pulizia dello staff, com'era prevedibile.... sono verametne disgustata.

Commenta

Originariamente inviato da Lothien
        Se lo staff pager fosse più attento e sopratutto la cosa fosse risultata automatizzata tramite script allora non sarebbe stato assurdo lasciare tutto com'era.
        Ma a volte c'è chi ha trovato più conveniente aspettare a rispondere al page di spostamento che il champ fosse finito.... quindi tutto sommato è meglio così.
        Qui si sta tornando ai bei vecchi tempi prima della pulizia dello staff, com'era prevedibile.... sono verametne disgustata.
        Fare uno script così come lo intendi tu è tutt'altro che semplice, e non è osi style.
        Oltre a questo, l'obbiettivo di questa regola è solo ed esclusivamente evitare che lo spawn venga bloccato, come su osi. Per quanto riguarda il resto, se ritieni che lo staff sia corrotto, rivolgiti a Nessuno o Gwineth.

Commenta

Originariamente inviato da Lothien
          Scusami mi sento chiamato in causa in quanto Gm Pager . Credo che la tua sia una sola accusa infondata , in quanto non puoi sapere quando un pg staff è effettivamente in game , non credo oltretutto che un Gm pager [ non un console ] lasci questo genere di page, perchè secondo me sono i più importanti in quanto i champ sono una meccanismo di questo gioco fondamentale per la crescita di ogni pg .

Mi dispiace sentire questo genere di accuse dalla comunity in quanto sono infodatissimo secondo me .

Eventine ti ha già detto come puoi risolvere i dubbi su noi Gm .

Ciao
          Ultima modifica di Amon_Staff; 17-02-2006, 18:00.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
          X