Originariamente inviato da damned
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
grazie the killer...
Comprimi
X
-
Butcher L'Orco "Fratello mio tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Aphokalips L'Elfo Oscuro "E dimmi fratello cosa hai visto?"
Butcher L'Orco "L'angelo sul volto, il demone nel cuore"!
-
Originariamente inviato da GaUcHoSe se non rosiki per gli item...Mi spiace per te e per gli item...Comunque in Ultima la gente uccide per 4 pixel...
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26Il mio corredo genetico mi ordinerebbe di flammarti senza ragione,ma stavoltà mi fermerò.
Queste sono davvero le cose brutte....come si può tradire una amicizia,per un pugno di pixel?
Nella mia gilda,gli EoS,ho conosciuto tante persone meravigliose,e che conosco anche in real,e sono sicuramente fra i miei migliori,se non i migliori amici....e mai per qualsiasi item tradirei la loro fiducia e la loro amicizia,mai per nessun item spezzerei questo legame....sono contento per te che hai scoperto che non era il tuo amico,almeno hai avuto una buona notiziaNO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da BarimoorHa cambiato pure nome ahuhuahuahua magari non riusciva a vendere la roba lamerata, sul forum mercato
Sei sicuro che altri pg si facciano problemi con la moralità degli oggetti che comprano
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
con un grande segno di maturita the killer mi ha ridato tutto e si è scusato dell accaduto ora lo ritengo ancora di piu un amico e quindi posso ritenere chiusa la vicenda
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
tutto e' bene.....tutto e' bene
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishtutto e' bene.....tutto e' bene
cmq è tutto è bene quel che finisce bene dai apparte gli scherzi menomale che è andata cosi
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
sei sicuro che non ti ha fregato le cose e poi pekke si sentiva in colpa ha finto di non essere lui?
edit:non avevo letto l'ultima pag di post :P meglio cosi se ha ridato tutto
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta