annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie the killer...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh se lo bananano forse ti ridanno gli item visto che lui nn sarebbe dovuto essere li in quel momento
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

dai suu bannateloo
      non so ma gia' lamerare è pietoso.. lamerare col nome di qualcun altro che ti ha pure fatto il favore di darti il suo account mi fa proprio schifo
      >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da acse79
        dai suu bannateloo
        non so ma gia' lamerare è pietoso.. lamerare col nome di qualcun altro che ti ha pure fatto il favore di darti il suo account mi fa proprio schifo
        eh gia sono stato lamerato da una persona che si fingeva un altra pensa te..

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Se come hai detto tu l'account non è del tizio che ti ha lamerato lo puoi far bannare e foooooooorse (ma non ci sperare) riavere le cose che gli hai prestato (insight e bane)
          firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

parole testuali dopo che mi ha lamerato mi scrive guarda che io non sono antonio (the killer) ma sono il cugino antonio ha fuso il computer e m ha lasciato l account va be grazie e ciao per tutto cioè m ha fatto sta lamerata e poi mi ha preso pure in giro almeno la compienza di tacere dopo aver compiuto atti del genere ...

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

prima cosa io a stone ho detto una cavolata dicendo che giocava mio cugino ( per nn farlo incavolare) poi controllate se dovete controllare (se uso io il mio account o qualcun altro, io nn credo di aver fatto niente per essere bannato) ma le lamerate vengono fatte e subite da tutti
              Ultima modifica di Loschissimo88te; 15-02-2006, 23:17.
              ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
              vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
              Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
              Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

ah bene allora ammetti di essere stato tu bravo complimenti dopo 4 mesi che uno si fida e cmq non dico instaurare qualcosa ma cmq ti ritenevo un amico,cioè passavamo la notte fino alle 4 del mattino a parlare su ts delle varie cazzate del gioco ,guarda da tutti me lo potevo aspettare tranne che da te e poi tra l altro leva quella signa che non sei neanche di roma e del diabolika non ne sai proprio un ***** ..scusate l ultimo termine ma è ridicolo

"Charlie Chaplin"

Commenta

uuuuuu non hai neanche il coraggio di tenere il tuo nome e di assumerti le tue responsabilita "the fear" pensa a uscire dal tunnel figliolo mio devi capire che ultima è soltanto un gioco ,vivi il gioco come il real che fai quando viene sabato a tua madre gli chiedi 50 k invece che 50 euro prima di uscire ma va a casa a the killer che stai bene la ...

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da The Killer
                    prima cosa io a stone ho detto una cavolata dicendo che giocava mio cugino ( per nn farlo incavolare) poi controllate se dovete controllare (se uso io il mio account o qualcun altro, io nn credo di aver fatto niente per essere bannato) ma le lamerate vengono fatte e subite da tutti
                    da tutta la gente sola e repressa

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da The Killer
                      non ti conosco ma mi fai una pietà.. "per non farlo incavolare"? fai ridere.. ma dico io non ti vergogni neanche un po? gia' che sbuchi fuori solo x la puzza di ban..
                      non ho parole.. o almeno non ho parole che possono essere scritte sul forum

p.s. le lamerate non vengono fatte da tutti. vengono fatte dai lamer, che tradotto dal linguaggio di uol ha come sinonimi: ladro, traditore, viscido, infame schifoso, baro... non credo che in questo shard siano tutti di questa pasta..

Commenta

Originariamente inviato da acse79
                        p.s. le lamerate non vengono fatte da tutti. vengono fatte dai lamer, che tradotto dal linguaggio di uol ha come sinonimi: ladro, traditore, viscido, infame schifoso, baro... non credo che in questo shard siano tutti di questa pasta..
                        Saggie parole.
                        Da Linx me le sarei aspettate delle lamerate, ma per quel poco che ho conosciuto Killer nei NeT da lui no.
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

Vabbè , sempre il solito brodo :
                          " Lamer! "
                          " E`Vero , sono un Lamer! "
                          " Insulti di vario Tipo "
                          " Silenzio "

Monotonia portami via...

Commenta

Ragazzi come ho detto prima, The Killer e' un lamer, avendo lamerato sia me che altra gente non dovete piu' fidarvi di lui...

Ah logicamente siete liberi di fare quello che volete...

Antonio, mi fai pena

Commenta

Commenta

ma tanto cambi nick e tutti i tuoi peccati spariscono...
                                capisco l'osi style ma sto sistema sembra fatto apposta per proteggere i lamer..
                                se solo i gm delle gilde di comune accordo punissero sti comportamenti forse se ne vedrebbero meno

Commenta

Sto operando...
                                X