wizzo sapevamo delle tue tendenze
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
grazie the killer...
Comprimi
X
-
Non è di sicuro antonio lui questo non lo avrebbe mai fatto lo conosco da un bel po ha avuto molta fiducia da parte mia e non la ha mai tradita peccato che un nuovo player rovini un nome di un giocatore onesto come the killer
Commenta
-
aki lo so sono stone ^^ e avevo fiducia in lui pero spero non da antonio sono stato tradito va be
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
io per andare a milano al raduno questo inverno mi sono fatto 4 ore di treno e 16 di nave.. più l ora e mezza per arrivare a milano da genova.. mi prestate i vostri account?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Non smettere tanto come hai detto tu sono miseri pixie pero' pensa solo 1 cosa che non tutti sono come lui pensa che c'e gente che ancora puoi fidarti anche se poca ma ci sono te lo garantisco io perche' adesso sto dividendo la casa con 1 amico e ti giuro che ho cose molto belle nelle casse e se voleva gia' le aveva prese invece no,quindi cerca solo di trovare le persone giuste,la gilda giusta.Mi dispiace per te ma queste persone esistono e non si rendono conto che perdono un amicizia per 1 misero gioco.
ICQ:580852226
Commenta
-
Attenzione
be devo dire che una volta lo conoscevo The Killer e ci sono rimasto un pò male...e comunque solo un giochino Uo e rovinarsi la reputazioneper una c****a così non ne vale la pena...
Saluto Akira (che oggi passo a prendere che andiamo a far una vasca visto che ho la patente da ieri ^^)
e un saluto anche a Stone un vecchio amico :P
marcobigo@live.it
_________________________________________________
- MIAMI SUPERCOPS -
"I poliziotti dell'ottava strada"
John McLane[EOS]
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da damned(premetto che non è un rosik)mi chiama su icq un amico che conosco da circa 4 mesi dicendomi di venire a casa sua cosi andavamo a fare un giro ed essendo fidato per me ,avendogli prestato gia svariati oggetti tra cui insight ed essendomi sempre tornati indietro per l ennesima volta gli presto insight e bane ma mi leva acceso dalla casa e si tiene gli oggetti, a dir la verita ci sono rimasto malissimo all inizio ma non per gli oggetti che sono soltanto miseri pixel ma per un amicizia caduta. pochi minuti dopo mi chiama su icq dicendo che non è the killer (antonio) ma che ha il suo account e the killer non gioca piu, mi sono sentito sollevato sapendo che non era un amico ad avermi fatto un gesto del genere , cmq prego i gm di verificare sul fatto che l account è usato da un altro persona ,non fidatevi piu di nessuno se non volete ricadere nella mia situazione è brutto da dire ma oramai su ultima non ci si puo fidare neanche piu degli amici ,grazie per avermi ascoltatobuona serata
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil MagerNon smettere tanto come hai detto tu sono miseri pixie pero' pensa solo 1 cosa che non tutti sono come lui pensa che c'e gente che ancora puoi fidarti anche se poca ma ci sono te lo garantisco io perche' adesso sto dividendo la casa con 1 amico e ti giuro che ho cose molto belle nelle casse e se voleva gia' le aveva prese invece no,quindi cerca solo di trovare le persone giuste,la gilda giusta.Mi dispiace per te ma queste persone esistono e non si rendono conto che perdono un amicizia per 1 misero gioco.
non per vantarmi della mia onesta ma ho avuto tra le mani inquisitors resolution, leggins of bane, aegis , arcane , totem , e divine e non ho mai avuto la minima idea di lammarli. perciò dimentica questa disavventura e continua a giocare, questo è l invito che puo farti una persona onesta ^^.
honest is rock, lammer è lento
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta