annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie the killer...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie the killer...

(premetto che non è un rosik)mi chiama su icq un amico che conosco da circa 4 mesi dicendomi di venire a casa sua cosi andavamo a fare un giro ed essendo fidato per me ,avendogli prestato gia svariati oggetti tra cui insight ed essendomi sempre tornati indietro per l ennesima volta gli presto insight e bane ma mi leva acceso dalla casa e si tiene gli oggetti, a dir la verita ci sono rimasto malissimo all inizio ma non per gli oggetti che sono soltanto miseri pixel ma per un amicizia caduta. pochi minuti dopo mi chiama su icq dicendo che non è the killer (antonio) ma che ha il suo account e the killer non gioca piu, mi sono sentito sollevato sapendo che non era un amico ad avermi fatto un gesto del genere , cmq prego i gm di verificare sul fatto che l account è usato da un altro persona ,non fidatevi piu di nessuno se non volete ricadere nella mia situazione è brutto da dire ma oramai su ultima non ci si puo fidare neanche piu degli amici ,grazie per avermi ascoltato buona serata

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Il mio corredo genetico mi ordinerebbe di flammarti senza ragione,ma stavoltà mi fermerò.

Queste sono davvero le cose brutte....come si può tradire una amicizia,per un pugno di pixel?
    Nella mia gilda,gli EoS,ho conosciuto tante persone meravigliose,e che conosco anche in real,e sono sicuramente fra i miei migliori,se non i migliori amici....e mai per qualsiasi item tradirei la loro fiducia e la loro amicizia,mai per nessun item spezzerei questo legame....sono contento per te che hai scoperto che non era il tuo amico,almeno hai avuto una buona notizia

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

be penso che dopo questa la mia passione verso il gioco è proprio finita, non capisco come una persona possa escogitare certe diavolerie per impadronirsi di inutili pixel,fossero soldi veri capirei pure ma in questo caso baaa .. eh gia penso che vi salutero perche ho cominciato a giocare a ultima per divertirmi e per conoscere nuove persone e non per vivere queste situazioni che mi sembrano davvero ridicole ciao a tutti

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

non smettere per sti cre.tini....

non ne vale la pena..e poi gliela daresti vinta...parla con ki di dovere e vedi di risolvere tutto senza avventare a soluzioni drastiche :O

Commenta

Risolto, mandato a casa.
          lele vie a gioca co noi.

chiudete.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
            non smettere per sti cre.tini....

non ne vale la pena..e poi gliela daresti vinta...parla con ki di dovere e vedi di risolvere tutto senza avventare a soluzioni drastiche :O

ciao blacky grazie del conforto ma non mi serve piu di tanto perche non mi dispero per assurdita del genere cmq sono stone giocavamo insieme nei net ora se vengo con alessandro a giocare con voi spero di rifarmi due risate e non rivivere situazioni del genere enjoy

"Charlie Chaplin"

Commenta

Umh... A me The Killer mi aveva lamerato dei royal... ed era lui e ci conoscevamo da 2 mesi... fate vobis...

Commenta

Originariamente inviato da damned
                be penso che dopo questa la mia passione verso il gioco è proprio finita, non capisco come una persona possa escogitare certe diavolerie per impadronirsi di inutili pixel,fossero soldi veri capirei pure ma in questo caso baaa .. eh gia penso che vi salutero perche ho cominciato a giocare a ultima per divertirmi e per conoscere nuove persone e non per vivere queste situazioni che mi sembrano davvero ridicole ciao a tutti
                PP is the way
                si scrive così vero?

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                MSN: gaunglet@hotmail.it
                Originariamente inviato da Grimlock
                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                  PP is the way
                  si scrive così vero?

oh yeah!

Commenta

-.-

Commenta

Originariamente inviato da Darko26

oh yeah!
                      hei voglio il copyright!
                      oh yeah

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                        hei voglio il copyright!
                        oh yeah
                        hey semmai

oh yeah!

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                          hey semmai

oh yeah!
                          spammer !

oh yeah

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                            lele vie a gioca co noi.

Commenta

io presterei tutto l'account solo ad una persona ke si è fatta qualkosa tipo 400km x venirmi a trovare a capodanno...fai te....solo ke nn è + un amiko ora..

nemmeno prima...

è qualkosa di +
                              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X