... preferisci frattura di arti superiori e inferiori (con prognosi riservata ovviamente) o vieni nel nostro ts in men che non si dica?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
We ragazzuoliiii :D
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Arsungè quel niubbo di Freeman
Zordan è powwah
WAKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo ma dove azzo stai... ma fai sempre sti post ke ritorni ma poi... tutto fumo nada arrosto! e che stiamo al fate bene fratelli...
vabbeh contattame su icq va'..!!!!!...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
zorban è niubbo mentre invece....
zorban è niubbo!!!
O__O
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
raga stasera vorrei venire in ts visto che mi son liberato da lavoro ma mi servono i dati...FREEE spammami i dati in icq plz...così stasera vi frantumo le bolas e intanto uso sempre il fencer poi appena finisco il mio piggi a sorpresa userò solo quello...tutto stò tempo sono stato nascosto a fare un template figo con i mediocri pezzi che avevo...e ora ci sono quasi riuscito
SENDATEMI TS IN ICQ NIUBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Commenta
-
Originariamente inviato da Totemraga stasera vorrei venire in ts visto che mi son liberato da lavoro ma mi servono i dati...FREEE spammami i dati in icq plz...così stasera vi frantumo le bolas e intanto uso sempre il fencer poi appena finisco il mio piggi a sorpresa userò solo quello...tutto stò tempo sono stato nascosto a fare un template figo con i mediocri pezzi che avevo...e ora ci sono quasi riuscito
SENDATEMI TS IN ICQ NIUBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ci scommetto la fava ke nn logghi staseraRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta