Sono stato jailato per macro away di risorse e fin qui nulla da ridire, conosco le regole. Scontati i miei due giorni di jail torno a casa e vedo che è sparito un forziere a casa (l'unico che ero riuscito a pescare) che usavo per mettere le risorse. faccio page e mi rispondono che le risorse macrate vengono deletate (grazie lo sapevo) e qui sorge il dubbio perchè hanno cancellato tutto il forziere con il suo contenuto? non bastava cancellare la legna al suo interno? così ho perso un Daimyo's Helm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta spiegazioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da megafishSono stato jailato per macro away di risorse e fin qui nulla da ridire, conosco le regole. Scontati i miei due giorni di jail torno a casa e vedo che è sparito un forziere a casa (l'unico che ero riuscito a pescare) che usavo per mettere le risorse. faccio page e mi rispondono che le risorse macrate vengono deletate (grazie lo sapevo) e qui sorge il dubbio perchè hanno cancellato tutto il forziere con il suo contenuto? non bastava cancellare la legna al suo interno? così ho perso un Daimyo's Helm
pensa che a me hanno avvelenato il pranzo xkè macravo away
Commenta
Commenta