annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Korgan la furia...ahahahah

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x Korgan la furia...ahahahah

Aoh raga, ma sto Korgan è un mito del gioco??Siete sicuri? Ma korgan dalla tua grandezza vai a killare un tamer niubbo che si è sbagliato a venire a felucca bucca e ti fai killare dal suo hyryu????!?!?!? Dai è uno spettacolo raccapricciante, e in più reskillato 6 volte!!!!!!!!! Tu contro stewy the animal niubbo senza ress spell e eva int e meditation a 60?!?No no, te lo sei meritato, hai dovuto chiamare i tuoi compagni di gilda per buttarlo giù, con un arciere e un altro maghetto ahahahah. Stupendo raga, per quanto ha rosicato ha aspettato per 5 minuti dall'healer che mi ressassi per sekillare un pg pvm tamer lol!

Da te korgan non me lo aspettavo proprio eri una leggenda per mepovero niubbo che ha anche i screen che non mostro per pena...Peccato che Qualche Aot già l'ha visto ehehehe

A volte anche i + forti niubbeggiano

Mamma quante flammate che parte ora!!!
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Stai rosikando ...

Pensa te ...
      Tonio Trussardi

Commenta

a raga avverto, ogni flammata parte una foto della scenetta, in tutto sono 6 lol!!!!!!!!!

Commenta

Inizia con la prima allora!
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Bahuhauhauahuahuahauhauhauha!!!

PoSeiDoN!"DiO DeL MaRe"

Commenta

Polnaref ma che sei ritardato...il sostegno te ce vole...

Commenta

Ahahah ma quanto sei bravo?
                Te credo, con i pet e le skill lamer squilibrate di Tokuno siam tutti bravi.

Lode a lui, tamer dalle indescrivibili capacità di battaglia.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

bravo holiday...bell'intervento ahahah, skill sbilanciate di che tipo? sScusa forse non hai capito io dovevo andare a blood col tamer niubbo con la luck, e lui appena mi ha visto mi ha attaccato, vabbè felucca e vabbene pure bucca, ma daaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii!

Commenta

Originariamente inviato da mods
                    Polnaref ma che sei ritardato...il sostegno te ce vole...
                    E tu chi saresti ?
                    E' evidente che sei niubbo ...
                    E' evidente che non sai l'italiano ...
                    E' evidente che non sei il mods che conoscevo io ...

Torna nel ghetto dal quale provieni pls
                    Tonio Trussardi

Commenta

ghetto?!?!?!? Polnaref, dai, un pò di contegno!!!!!Una persona del tuo calibro culturale dovrebbe insegnarlo l'italiano...giusto?! Dai

Commenta

Originariamente inviato da Skav III
                        cut
                        Quante caxxate, ogni qual volta starnazzi "All guard" il tuo squilibratissimo pennuto fa morsi da 60-65 hp dismountando e swingando a 2.
                        Un war, come korgan, se ha 120 hp è tanto e si benda a 4.

Non hai fatto nulla di speciale, anzi, qualcosa l'hai fatta, un thread stupidissimo dove verrai GIUSTAMENTE flammato.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Skav III
                          ghetto?!?!?!? Polnaref, dai, un pò di contegno!!!!!Una persona del tuo calibro culturale dovrebbe insegnarlo l'italiano...giusto?! Dai
                          Lol mi fai morire, ma ti hanno bannato il cervello quando sei nato ?
                          Tonio Trussardi

Commenta

Evitiamo i futuri flame, chiudo per "sicurezza"
                            Non apriamo thread simili, grazie

Commenta

Holysday o come ti chiami... il mio hyryu farà anche molto danno, ma credo che Korgan abbia una buona armour giusto? QUindi non credo proprio che abbia preso grosse botte, secondo di sicuro si benda a 2 secondi e gli entrano bendate da 35 40 anche di più, sicuramente avrà dci oltre che hci giusto, inoltre lui mi ha attaccato uno contro uno, da soli senza nessuno intorno, e in più si è andato a ressare col pet vicino, ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii? Allora, perché invece di fare l'avvocato delle cause perse non te ce fai una risata sopra e te vai a fa 2 giri di campo?!?!?

Commenta

Sto operando...
                              X