annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Le olimpiadi di dream

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sarah
    hai 16 anni e rompi gia cosi tanto? ^^ ha scritto semplicemente le pronuncie...
    Internet dovrebbe servire a migliorare la propria scrittura e lingua...non a giustificare sempre in prima linea i propri errori....la libertà di comunicazione che questo mezzo può darci deve essere sfruttato ma non bisogna abusarne.....se poi lui vuole continuare a scrivere male che lo faccia pure...sappia però che non può giustificarsi in alcun modo...e lo dico a chi spesso sul forum uccide la lingua italiana senza batter ciglio...e ne ho visto alcuni davvero assurdi.....a te piacerebbe se io ogni volta che scrivessi nel forum mettessi tutte e cinque le vocali dopo ogni consonante?Tanto ho scritto semplicemente in un altro modo......il significato è quello.....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
      Internet dovrebbe servire a migliorare la propria scrittura e lingua...non a giustificare sempre in prima linea i propri errori....la libertà di comunicazione che questo mezzo può darci deve essere sfruttato ma non bisogna abusarne.....se poi lui vuole continuare a scrivere male che lo faccia pure...sappia però che non può giustificarsi in alcun modo...e lo dico a chi spesso sul forum uccide la lingua italiana senza batter ciglio...e ne ho visto alcuni davvero assurdi.....a te piacerebbe se io ogni volta che scrivessi nel forum mettessi tutte e cinque le vocali dopo ogni consonante?Tanto ho scritto semplicemente in un altro modo......il significato è quello.....

A volte però , potrebbero essere errori di battitura non credi ?

Commenta

Originariamente inviato da -NeVaRtH-
        azz...capisco ma dangeon è un errore di battitura?Cmq adesso lascia stare che io abbia criticato il thread starter....è un discorso che sto facendo in generale....troppe volte ho visto gente martoriare la propria lingua madre,senza che nessuno dicesse nulla...se poi per voi non ha importanza tanto quanto...a me interessa....

Commenta

azz...capisco ma dangeon è un errore di battitura?Cmq adesso lascia stare che io abbia criticato il thread starter....è un discorso che sto facendo in generale....troppe volte ho visto gente martoriare la propria lingua madre,senza che nessuno dicesse nulla...se poi per voi non ha importanza tanto quanto...a me interessa....
          Il fatto non è l'importanza che ha la cosa o meno ,
          ma è che dopo un po,magari,ci si stanca di leggere sempre le stesse cose per quanto riguarda la lingua.

Tant'è che io mi ci sono abituato e ci passo sopra.

Comunque basta andare OT.

Commenta

Il fatto non è l'importanza che ha la cosa o meno ,
            ma è che dopo un po,magari,ci si stanca di leggere sempre le stesse cose per quanto riguarda la lingua.

Tant'è che io mi ci sono abituato e ci passo sopra.

Comunque basta andare OT.
            Va bene...sperò se ne parlerà in una sede più opportuna.....

In ogni caso sono d'accordo con le olimpiadi e uppo le gare proposte da Alex

Commenta

-_-"

Commenta

Ricordo la gentile utenza di Ultima Online DREAMS che il suddetto gioco non ha nessuna attinenza con la vita reale.
                Grazie x l'attenzione.

p.s. Uscite un po' di casa :P
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

A volte, però, credo che si possa esagerare nell'andare OT, non credi?

Proposta:

Gara a chi beve più Bottles of Liquor fino a quando non vomita...

Thx to Credence ^_^

Commenta

invece di guardare sempre la grammatica vedi di nn andare ot
                    -_-

cmque come ha detto Doom: vedete di uscire un po di piu

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da wolve
                      invece di guardare sempre la grammatica vedi di nn andare ot
                      -_-

cmque come ha detto Doom: vedete di uscire un po di piu
                      vorrei aprire un bel OT per gente come Darko prendetevi una laurea anzi due e andate ad insegnare alle elementari poi alle medie e così via iniziate a formare il popolo italiano sin da piccoli così che non possano far poi errori su un forum dove buttano il tempo per non pensare ai problemi quotidiani (tra cui suppongo la grammatica )

Ops ho omesso la punteggiatura prendete la penna rossa -.-

Cmq UN BEL UP PER QUALCHE QUEST INCAZZATA!
                      GM PENSACI TU =)

Commenta

Vorrei rispondere ma poi andrei OT allora meglio di no....

Per le Olimpiadi proporrei una cosa particolare......

Gara a chi runna meglio da cagnolino

Commenta

Originariamente inviato da zioethan
                          scusate l'ignoranza...ma si riesce con un melee e da solo a segare un balli o un aw ???
                          Beh questo lo deciderà la gara....
                          cmq un pala ben costruito ed equippatto potrebbe farcela
                          *Sarah*
                          Legendary Sexy
                          Originariamente inviato da Icq Conversation
                          19.27.09: si io stasera partita....
                          19.27.28: ahah di che?
                          19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
                          _
                          Originariamente inviato da -Angelus-
                          E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

Commenta

Originariamente inviato da Sarah
                            Beh questo lo deciderà la gara....
                            cmq un pala ben costruito ed equippatto potrebbe farcela
                            A essere instantkillato? Certo!

Enjoy UoD

Commenta

Originariamente inviato da S4ffo
                              perkè nn fare un percorso a ostacoli.....dove gli ostacoli sono pk :P

cmq

EnjoY
                              grazie alla mazza, quello e' un banale champion

p.s. e aggiungo: Gara al Gate di Minoc tra noti gaters/lamers (scelti per sondaggio) a chi spamma per ultimo di fronte ad un pk completamente Artefattato e NON insurato!
                              Ultima modifica di Ospite; 14-02-2006, 09:33.

Commenta

A essere instantkillato? Certo!

Enjoy UoD
                                quoto...allora in questo caso gara all'ultimo nanosecondo..a chi regge di più!

se si parla di pala archer ok..ma pala con le melee..la vedo molto dura..ti becchi le mazzate più tutta la robaccia che ti csata addosso..poi boh magari mi sbaglio! anzi spero di sbagliarmi così mi dite come farlo sto super pala

proposta: corsa ad ostacoli con trappole tipo quelle dei dungeon infami che se corri e nn ci fai caso...

Commenta

Sto operando...
                                X