Di Sicuro Si Svaluteranno Gli Arte Di Doom...
Il Doom Scomparirà Di Sicuro....xke Sarà Inutile Andarci E Patire Dei Mesi Quando Ti Crafti Un Corpetto Sternght Bonus 10 Hpi 10...
O__o
Di Sicuro Si Svaluteranno Gli Arte Di Doom...
Il Doom Scomparirà Di Sicuro....xke Sarà Inutile Andarci E Patire Dei Mesi Quando Ti Crafti Un Corpetto Sternght Bonus 10 Hpi 10...
O__o
A parte che non capisco il fatto di scrivere tutto con le iniziali maiuscole O_o... per fare quegli artefatti spesso bisogna uccidere mostri molto più difficili del DF (almeno finchè non gli mettono blood oath) che sono su Felucca se ho capito bene. Cioè dire che Doom scomparirà di sicuro è come dire che sicuramente moriremo tutti di aviaria.
La tua firma è maledettamente irregolare!!! Cambiala!!!!
ML è un espansione ke aggiunge del gdr non porta cambiamenti al pvp ed è centrata nell'ottika di di UO
SE è stata la rovina delle rovine...pura espanzsione x leccare il fondoskiena dei nerds jappo con skill che nn ci entrano nulla con il gdr ne con il mondo di UO ed hanno stravolto il pvp rovinandolo tra animal form e mosse busdhido ke fanno mille danni
SE è stata la rovina delle rovine...pura espanzsione x leccare il fondoskiena dei nerds jappo con skill che nn ci entrano nulla con il gdr ne con il mondo di UO ed hanno stravolto il pvp rovinandolo tra animal form e mosse busdhido ke fanno mille danni
Forse i giapponesi pensano che ML sia una pura espansione per leccare il fondoschiena dei nerds occidentali con razze che non ci entrano nulla con il gdr nè con il mondo di UO. Gli elfi fan parte del mondo GDR tipico di D&D e, ricordiamolo, chi gioca a D&D è nerd per definizione nell'immaginario collettivo.
Per il fatto di stravolgere il pvp lo fanno sempre, qualunque espansione, e secondo me lo fanno volontariamente per spingere a cambiare template. Pompano subito le skill che implementano, così la gente usa le nuove skills, e poi le depotenziano per riequilibrare un po' tutto.
Ma quante cavolate dite..
..semplicemente AoS era destinata ad un elite di pvppers..e i n00bs PAGANTI alla fine son stati accontentati con SE ai fini di non mandare in rovina OSI.
Cioè, piu easy di cosi.
ML a sua volta comporta grosse innovazioni (mica modifiche) che snaturano ulteriormente quella dinamica di battaglia che tanto rese piacevole UOL.
Sarà per sempre un dibattito infinito in quanto esistono, purtroppo, anche gli ipocriti infantili che vogliono vincere a tutti i costi e che non ammetteranno mai l'orrido degrado di un gioco tanto bello come Ultima Online, in fondo, le espansioni son state create in base alle lamentale di quest' ultimi..
chi gioca a D&D è nerd per definizione nell'immaginario collettivo.
Si un pò come chi sta in politica è ladro nell'immaginario pubblico...
Evita di postare cazzate del genere, D&D è un gioco per chiunque ami il fantasy la tua presunta superiorità nei confronti dei nerd la prossima volta fammi un favore, tienitela x te
firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
Si un pò come chi sta in politica è ladro nell'immaginario pubblico...
Evita di postare cazzate del genere, D&D è un gioco per chiunque ami il fantasy la tua presunta superiorità nei confronti dei nerd la prossima volta fammi un favore, tienitela x te
Va che hai capito male: io gioco a D&D, e quando dico che "nell'immaginario collettivo chi gioca a D&D è un nerd" lo dico perchè vengo trattato da nerd appena dico a cosa gioco. Leggi meglio la frase che ho scritto.
Evita di postare risposte del genere, la tua presunta superiorità nei miei confronti la prossima volta, fammi un favore, tienitela per te, e pensa positivo prima di attaccarmi pubblicamente, io non scrivo cattiverie.
questa poi...
Pero' pensandoci bene, forse 12 anni spesi per giocarci sono tantini...
Certo che siete sensibili , secondo wikipedia ho fatto un complimento a tutti i giocatori di D&D (quindi mi sono fatto anche un complimento da solo):
Nerd, as a stereotypical or archetypal designation, refers to somebody who is perceived to be of above-average intelligence and whose interests (often in science and mathematics) are not shared by mainstream society.
Certo che siete sensibili , secondo wikipedia ho fatto un complimento a tutti i giocatori di D&D (quindi mi sono fatto anche un complimento da solo)
mi e' venuto solo da ridere, perche' ho ripensato alla puntata dei Simpson in cui Homer torna all'università... C'era il classico gruppetto di nerd (occhialoni, denti in fuori con apparecchio e brufolazzi) che giocava a D&D
mi e' venuto solo da ridere, perche' ho ripensato alla puntata dei Simpson in cui Homer torna all'università... C'era il classico gruppetto di nerd (occhialoni, denti in fuori con apparecchio e brufolazzi) che giocava a D&D
Comunque, meglio essere nerd che essere, ad esempio, costantino.
Comunque, meglio essere nerd che essere, ad esempio, costantino.
Cmq effetivamente, adesso che ci penso bene... Quando ero veramente preso dal D&D, con il mio gruppo giocavamo davvero tanto e parlavamo sempre di quello.. Sempre sempre sempre.. Appena apriva bocca una ragazza per dire qualcosa di diverso, erano mazzate...
Pero' avevo 16 anni...
Commenta