annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Espansione ML addio UO dreams :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aegis
    Quello è un Set, se sostituisci anche un solo pezzo, i bonus aggiuntivi non si applicano. E' un'armor completamente inutile sotto tutti gli aspetti.

Si in effeti non avevo visto che era un set..... bhe ma oltre a quella hai visto la Pendant Of the Magi, la collana blu da mago..... o la Overseer Sundered Blade ( http://uo.stratics.com/database/view...=2240&cat=2342 )

mica male?!?!

per non parlare dei vari archi che sono una cosa pazzesca.........

Commenta

Io ho imparato a non giudicare prima di provare, secondo me sei troppo pessimista. E poi non dirmi che credi di saperne più tu dei developer di UO. Loro vanno incontro alle esigenze della maggioranza dei loro giocatori, quindi per definizione ci sarà una minoranza che non sarà mai contenta.

Comunque bella firma... ma ti consiglio di ridurla perchè va contro le regole del forum.
      Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da fibiorulla

guarda l'armor completa che alla fine da 30% dci e res full 60...... sostituisci al corpetto l'heart of the lion e al cap l'ancient samurai elm..... viene fuori una full 70 con dci 50 che riflette 20 hpi 8 e strenght bonus 10.... non ti pare sgrava O_o ????
        a me fa cagare

non mr e lmc con un flame hai finito il mana -.-

Commenta

se rosikate perche non sapete pvppare cambiate sezione

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            a me fa cagare

non mr e lmc con un flame hai finito il mana -.-

ma non esistevano i pezzi aggiuntivi? io mi ricordo prima di natale che dovevano implementare dei pezzi che ti aiutavano a raggiungere la full 70 tipo delle magliette che si potevano mettere sotto il tunik
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

ma anche con la full 70 senza bonus per il mana dove vai?

Commenta

ma anche con la full 70 senza bonus per il mana dove vai?

se stai rispondendo a me sicuramente ho sbagliato ad esprimermi.. mi ricordo (o forse ho sognato) che dovevano creare pezzi anche con resistenze scarse che si potevano aggiungere ai 6 pezzi di armour che hai addosso..
                Runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

ma io me ricordo de na faretra lower frecce cost 20% che se metteva al posto dell'hooded, esiste o era un sogno?

Commenta

Originariamente inviato da Korgan
                    ma io me ricordo de na faretra lower frecce cost 20% che se metteva al posto dell'hooded, esiste o era un sogno?
                    La faretra se n sbaglio è uno dei premi dell'ottavo anniversario

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
                      se stai rispondendo a me sicuramente ho sbagliato ad esprimermi.. mi ricordo (o forse ho sognato) che dovevano creare pezzi anche con resistenze scarse che si potevano aggiungere ai 6 pezzi di armour che hai addosso..
                      ho risp a te perche tu hai quotato la frase in cui dicevo che l'armor non mi piace in quanto non ha il minimo bonus per il mana

tu hai risposto che dovrebbero esistere dei pezzi che ti fanno raggiungere full 70 di resistenze...io ribattuto che full 70 senza avere sconto di mana è inutilità....

ti mi rispondi con la stessa frase dei pezzi aggiuntivi che con il mana non c'entrano niente

Commenta

Dai, almeno la gente si informa

http://www.uostuff.com/ow.asp?MondainsLegacyWiki

Commenta

ti mi rispondi con la stessa frase dei pezzi aggiuntivi che con il mana non c'entrano niente
                          cosa centra! sono pezzi aggiuntivi alla tua armour lmc 40 mr 10.. solo che ti aiutano a farti un armour full 70..
                          Runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Ho dato uno sguardo algi item di ML...cioè...penso che rivoluzioneranno tutto. Però vabbè, il bello è anche questo, per non atrofizzarsi sulle cose vecchie è bello ogni tanto implementare.... Anche se sinceramente io sono tanto affezionato alla mia armor da barbed :°°
                            Maelstrom

Commenta

ho risp a te perche tu hai quotato la frase in cui dicevo che l'armor non mi piace in quanto non ha il minimo bonus per il mana

tu hai risposto che dovrebbero esistere dei pezzi che ti fanno raggiungere full 70 di resistenze...io ribattuto che full 70 senza avere sconto di mana è inutilità....

penso intenda pezzi in stoffa che vanno sopra l'armor cm se tu adesso al tuo doublet e kilt (o robe o kamashita o fur boots o cloak o che ne so) blessati ci metti 10 punti di resistenze. A sto punto puoi permetteri qlc pezzo only bonus (tipo lmc+mr+mi) senza resistenze.

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                              Originariamente inviato da delpietro
                              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Scopo di ml?Aggiungere item interessanti per permettere un livellamento ancora maggiore dell'equip.
                                Unico particolare la difficoltà nel poterli reperire,è vero che serviranno worker per craftare gli artefatti,ma per ottenere gli "ingredienti" per poterli craftare è necessario recarsi nei vari dungeon che verranno aggiunti e uccidere il peerless boss il quale dropperà un ingrediente ad una persona che ha partecipato alla sua uccisione.
                                Alla fine è un po come essere a doom con una percentuale maggiore di uscita visto che è sicuro che una volta ucciso a qualcuno arriverà l'ingrediente.

Ah per chi parlava della faretra quello è un premio dell'ottavo anniversario,promozione che è avvenuta prima dell'uscita di ml e conclusasi da qualche tempo mi pare.
                                L'item di stoffa di cui si parla è invece il bramble coat e da quanto so è l'unico oggetto in stoffa da aggiungere alle armor normali.
                                Ultima modifica di RuKa; 13-02-2006, 16:15.

Commenta

Sto operando...
                                X