annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Espansione ML addio UO dreams :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andrei Ayanori
    Dico che voglio un quarto piano per le case; sennò tutta la roba nuova da collezione dove la sistemo? La mia abitazione è già ricolma di oggetti dallo spillo al carro armato.

In Alternativa, la possibilità di avere due case senza ricorrere all'account del prozio.
    Infatti hanno pensato anche a questo aumentando il numero massimo di item in una casa

Commenta

ML è necessario per riequilibrare il gameplay... ovvero, niente più guerriero sfi.gato e mago Pappone strafigo!
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
      Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
        ML è necessario per riequilibrare il gameplay... ovvero, niente più guerriero sfi.gato e mago Pappone strafigo!
        già...il war si benda a 4?il mago troppo forte?ecco che il war viene sgravato....e trallallero trallalla il gioco pvp si risanerà

grazie a cloe per la firma :*** *_*
        MSN: gaunglet@hotmail.it
        Originariamente inviato da Grimlock
        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
        :LOL: :LOL:

Commenta

Uhm, e quale particolare aspetto di Mondain Legacy dovrebbe ripotenziare il war a discapito del mago?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
            Uhm, e quale particolare aspetto di Mondain Legacy dovrebbe ripotenziare il war a discapito del mago?
            *

al max la pub 40 (da quello ke ho letto) ha qlc modifica che indebolisce i maghi.....

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Secondo me se alla 40 mettono veramente quei fix nessuno usera' mai + il mago cioe' resisting spell come parry,dobbiamo metterci arms lore,la stamina funziona come velocita' sui warrior a sto punto ci mettiamo tutti i maghi 20 str e basta di skill leviamo wrestling e perry e mettiamo arms lore bho....

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
                Secondo me se alla 40 mettono veramente quei fix nessuno usera' mai + il mago cioe' resisting spell come parry,dobbiamo metterci arms lore,la stamina funziona come velocita' sui warrior a sto punto ci mettiamo tutti i maghi 20 str e basta di skill leviamo wrestling e perry e mettiamo arms lore bho....
                bhe alla fine ci possono anche stare come fix.
                Ora cm ora un mago se casta colpisce sempre, un war i colpi li missa e gli vengono parati (pensa un arcere contro un mago con dci cappata e magari parry 120....) . Un war deve tenere alte 3 stat, str dex e int, mentre un mago penso che nn abbia bisogno di 120 di destrezza (capisco che utilizza molto mana in +, ma se è x cn carapace e tomo sei gia a 30 di lmc, +15 mana e mr 3).
                La storia di arms lore nn l'ho capita molto bene ma penso valga sia x i war ke x i maghi.

Alla fine se hanno fatto quei fix, avranno fatto qlc prova x vedere se effettivamente veniva un buon risultato, nn credi?

Cmq c'è poco da discutere, bisogna solo aspettare

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                Originariamente inviato da delpietro
                con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

io aspetto ML così servirà qualcosa aver macrato bowcraft-fletching

Commenta

se la tua firma è regolare io sono jerry scotti

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
                      Infatti hanno pensato anche a questo aumentando il numero massimo di item in una casa
                      NON il numero di item. Lo spazio per esporli. Buttando tutto in una cassa non avrei problemi, ma che senso ha?

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
                        bhe parryng che para magie?O_O speriamo che sia solo con magie di danno (light e flame) se no resisting spell va a *******
                        e poi i duelli o le battaglie durano mezzora è un parare continuo così

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                        MSN: gaunglet@hotmail.it
                        Originariamente inviato da Grimlock
                        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                        :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da RuKa

Originariamente inviato da Andrei Ayanori
                          NON il numero di item. Lo spazio per esporli. Buttando tutto in una cassa non avrei problemi, ma che senso ha?

Non capisco... qual è la modifica precisamente? (E avete anche un link?)
                          http://maledettocrovax.deviantart.com/
                          http://shopcomics.altervista.org/
                          ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Commenta

c'è chi dice che l'exp successiva a ML si chiamerà "il ritorno dello jedi" in questo caso io già mi prenoto: compro spada laser (quella rossa) a 7kk.

il nemico s'appresta
                            nel cielo spira un aria mefitica e funesta
                            tutti bravi a parlare
                            ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip
                              Non so se avete visto Uo Stratics...Secondo me stanno rovinando Ultima Online...penso proprio che mettendo ML si darà la batosta finale per rovinare il gioco...già Tokuno è umiliante...vedremo cosa accadrà...
                              O__O a voi i commenti....

Qual'è Ultima Online? Che cos'è Tokuno?

boh...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originariamente inviato da Koper
                                Non capisco perche' solo su questo forum ci si continua a lamentare dei cambiamenti. Da tutte le altre parti la gente e' contenta degli aggiornamenti, qua tutti hanno "paura" del futuro e vorrebbero che rimanesse tutto cosi'. Una volta che verra' implementata questa publish, la gente si lamentera' di quella dopo, dicendo che cosi' e' tutto perfetto pero' se si mette quella dopo si rovinera' UO etc etc... E' stato cosi' con AoS, SE, ML, etc... Questa cosa proprio non la capisco
                                SE è stata la + grande cazzata dell'ultima generazione di UO....ml invece potrebbe essere qualcosa di carino ma cmq nn eliminerà o assolutamente livellerà la differenza tra gli equip....renderà solo la gente incapace di giocare ancora + difficile da segare,se avessero voluto livellare in maniera intelligente avrebbero fatto un passo indietro anzichè addare nuove "sgravità".
                                Sarà un espansione x i malati di pvm come da aos in poi al pvp nn aggiungerà niente di che,magari sarà + figo equppare il proprio pg o "inventarne" uno particolare.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X