annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doom

    Allora mi spiego subito.
    Vado a doom col pala faccio dai 120 hai 160 hp di danno su demoni etc etc, vabbe dipende dalle armi che uso per le varie stanze.
    Dopo un mese esco da doom ci ritorno col tamer con 1200 di luck vado mi faccio i mostrilli e df e ho visto che sia che col pala che col tamer tutti quelli che mi stanno attorno prendono arte ma che fossi l'unico str...o di uo per caso oppure sono l'unico s****to di uod



    P.s.: oppure non so mi manca quel non so che che mi faccia avere + fortuna

  • #2
    Io ne ho presi 13 ....
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      potrebbe succedere di non prenderne mai
      io per 6 mesi consecutivi facendo solo doom non ne ho preso mai uno e poi me ne sono usciti 20 in nemmeno 2 mesi
      ICQ 200424206

      Commenta


      • #4
        doom notturno oggi, risultato=nothing

        e' come il natale..
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • #5
          io nn scendevo a doom da tipo 6 mesi, ieri sn sceso, e in tempo 40 min ho preso arte, un fottuto teschio verde, ma almeno ho preso qlc :/

          94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
          Originariamente inviato da delpietro
          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

          Commenta


          • #6
            io ho un cornetto sull'angolo dello schermo ...peccato che nn funziona quasi mai
            Non ho una signa ç_ç

            Commenta


            • #7
              Conosci la statistica?




              :kiss


              Originariamente inviato da Bella Lee
              quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
              Originariamente inviato da Kinslayer
              seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

              Commenta


              • #8
                Attenzione!!!

                Artefatti trovati a Doom in 1 mese e mezzo circa (in ordine cronologico):
                1)Blade of Insanity;
                2)Divine Countenance;
                3)Jackal's Collar;
                4)Hunter Headress;
                5)Berserker's Maul;
                6)Midnight Bracers;
                ....speriamo di trovarne altri è due mesi che nn torno Là dove la gente muore e dove i sogni si trasformamno in realtà!!! O__O

                ANDARE A DOOM è COME LA LOTTERIA...UNA PUNTATINA OGNI GIORNO NON FA MAI MALE.


                marcobigo@live.it
                _________________________________________________
                - MIAMI SUPERCOPS -
                "I poliziotti dell'ottava strada"
                Space Trip [LvX]
                John McLane[EOS]
                Yasha Marciano[EOS]
                http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

                Commenta


                • #9
                  Come disse un altro di cui non ricordo il nome, Doom bisogna farlo per una decina di minuti massimo mezz'ora... Quando non sai che fare, logghi, ti fai qualche mostriciattolo e amen... Doom e' un vortice nerdizzante, piu' potente di quanto sembra... Se vieni preso sono quarzi tuoi *_*

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Barimoor
                    Come disse un altro di cui non ricordo il nome, Doom bisogna farlo per una decina di minuti massimo mezz'ora... Quando non sai che fare, logghi, ti fai qualche mostriciattolo e amen... Doom e' un vortice nerdizzante, piu' potente di quanto sembra... Se vieni preso sono quarzi tuoi *_*
                    ero io... e aggiungo...

                    Più desiderate arteffati meno ne avrete e viceversa.
                    F o R s A k e N
                    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                    Commenta


                    • #11
                      IO HO PIU' DI 1000 GIORNI DI ACCAUNT E SONO STATO A DOOM MESI E NON HO MAI PRESO UN ARTE, CI SONO TORNATO IERI MI SONO FATTO 9-10 GIRI COMPLETI E NULLA...
                      STO BESTEMMIANDO IN TUTTE LE LINGUE CONOSCIUTE E ANCHE IN QUELLE ANTICHE







                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da defe
                        IO HO PIU' DI 1000 GIORNI DI ACCAUNT E SONO STATO A DOOM MESI E NON HO MAI PRESO UN ARTE, CI SONO TORNATO IERI MI SONO FATTO 9-10 GIRI COMPLETI E NULLA...
                        STO BESTEMMIANDO IN TUTTE LE LINGUE CONOSCIUTE E ANCHE IN QUELLE ANTICHE








                        Grazie per l'appagamento psicologico che mi stai provocando col tuo post....guarda fai una cosa...fatti 10 min al giorno,non di più...vedrai che oltre a prendere più arte (collaudato) sarai meno stressato e nerdizzato...


                        Enjoy roberta diet system

                        Benevent // Bladedancer 5x

                        Commenta


                        • #13
                          io l'ho provato una volta doom e non mi è piaciuto ti darà dei buoni item ma preferisco champare è + divertente

                          Commenta


                          • #14
                            chi mi da la roba luck? -.-
                            uffa prima me lo macro il tamer e dopo si vedrà se torno per doom

                            grazie a cloe per la firma :*** *_*
                            MSN: gaunglet@hotmail.it
                            Originariamente inviato da Grimlock
                            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                            :LOL: :LOL:

                            Commenta


                            • #15
                              Forse per prendere tanti arte a doom bisogna avere la signa irregolare.
                              Take care of yourself.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X