annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAGA AVVISO PER TUTTI: sasuke o lynx

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riku, lynx, sasuke, kool, o kul.. come te kiami..

PIETIX!
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da flying finn
      non è una novità lamer si nasce lamer si muore è una religione ormai
      Mi sembra mooolto strana come cosa. Non nascondo che conosco il suo passato e all'inizio anche io non mi fidavo molto, ma ormai sta da parecchio nella nostra gilda e non faceva più queste cose.. Basta pensare che molti scambi li ha fatti lui x la gilda stessa; come il mio jackal ad esempio (quando valeva ancora un botto).
      Detto ciò non nego che farò chiarimento su questa cosa con lui e nel caso si prenderanno provvedimenti..

PS: In quanto a te "flying finn", inutile spammer, cerca di non aprire bocca giusto x muovere aria.. Non so chi tu sia, ma non puoi infangare senza neanche sapere le cose!
      La gente chiama lamer quelle persone che fregano i fessi come te, e quindi rosikano... Con questo chiudo!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

ma da uno co sta faccia che ve aspettate?

Commenta

Stavolta e' proprio arrivato alla zona.....
          Goldafor il lamafabbro"Vuoi un lavoro fatto bene? *rutto roboante* hai trovato l'uomo giusto!"
          221806066 chiama subito!!!! Il lavoro non mi spaventa...il conto non ti spaventa!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
            L'ho messo in ignore la prima volta che l'ho visto e a causa tua ho rivissuto quegli istanti di panico... spirituccio non farmi più di questi scherzetti per favore

Commenta

grande anto :*********!

Commenta

uno che ha cancellato tutti i pg del suo amico in real è un pezzente! stop
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

[QUOTE=Spirito Soulbrave]ma da uno co sta faccia che ve aspettate?
                  QUOTE]

Innanzi tutto sapete solo insultare, rosikare e sparlare sul forum..
                  Una parabola della bibbia dice: "chi è senza peccato scagli la prima pietra".
                  Con questo voglio farvi capire che qui dentro quasi tutti, chi più chi meno, hanno lamerato.. Non mi fate uscire parole di cose fatte da voi Minax e Com.. le voci girano anche per voi.. e sul forum se ne sono lette a colori anche per fatti accaduti x mano vostra.
                  Cmq ribadisco il concetto che si vedrà appena rientro domani a casa, voglio parlare con lui. Dopo di che il tutto rimane tra il nostro Consiglio..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Che ti seghi in 1 vs 1...

Commenta

• va beh raga sappiamo riku che passato ha cosa ha fatto e ogni player di qst shard ha una suo idea su questo ragazzo però please evitiamo di fallammare. nel caso in cui dovreste incontrarlo in game prendete distanze stop evitate di comportarvi da immatiru + di lui enjoy

Commenta

• Originariamente inviato da Sissy

capita a tutti di crepare in 1 vs 1 però per favore evitiamo di metter ein discussione l'ablità di pvppers di spirito rispetto a quella di lynx

Commenta

• Originariamente inviato da Dea
                          capita a tutti di crepare in 1 vs 1 però per favore evitiamo di metter ein discussione l'ablità di pvppers di spirito rispetto a quella di lynx
                          quoto però evitiamo di flammare riku per la sua foto ecc... criticate il suo gioco e stop.
                          :*

Commenta

• Originariamente inviato da Il Dioscuro
                            quoto però evitiamo di flammare riku per la sua foto ecc... criticate il suo gioco e stop.
                            :*
                            dai, ammettilo ke hai preso una cotta

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                              Ho la netta sensazione che tu giochi da poco
                              peccato è 1anno e due mesi ke sn su questo shard
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Sissy

in por ylem in por ylem in por ylem in por ylem in por ylem in por ylem deatstrike in por ylem in por ylem in por ylem in por ylem in por ylem, contro uno che ha fcr 4 mhhh. quant'è forte sto linx
                                cmq sta cosa nn centra nulla col post sanno tutti che linx in pvp nn vale na sega

Commenta

Sto operando...
                                X