PS: giusto per non fare nomi e cognomi, è questo l'accusato?
Ed è anke friend member??? Ma ke razza di mondo è????
Io mi apro il kulo sui forum x aiutare la gente e manko un grazie, e questo lamera ed è friend?????
Solo 2 parole: D'OH...
Io mi apro il kulo sui forum x aiutare la gente e manko un grazie, e questo lamera ed è friend?????
solo una parola: n00b!
Il "Friend Member" e' dato dopo un tot di posts mica per condotta!
lynx conosciuto meglio come rikku non ha fatto altro che lamerare la gente per una vita intera.Secondo voi come fa ad avere tanti soldi?Non ha mai sudato manko un arte.Si è girato tutte le fazioni ed ora non capisco come faccia a stare negli [ADE] sinceramente propio non capisco.Bha.
nn riesco a capire, se a me davano in mano 16kk sinceramente..... nn so se li avrei ridati cmq nn si puo' dare 16kk in mano cosi', dai cavolo si mi dispiace ma e pesantissimo!
Creo Firme Per Tutti i Gusti ...Contattatemi... msn:vox45@libero.it
Scusate ma cosa ci sta da piangere?
tutti a dire "mi spiace mi spiace mi spiace"
se uno si fa lamerare, è giusto ke venga lamerato. Cosi come nella vita di tutti i giorni.
Ricordatevi sempre ke OVUNQUE vi troviate e in QUALSIASI ambito (lavorativo e non) se mostrate debolezze o incertezze e qlkn ve lo puo mettere al c**o , state sicuri ke non perderà l'occasione x farlo.
nn riesco a capire, se a me davano in mano 16kk sinceramente..... nn so se li avrei ridati cmq nn si puo' dare 16kk in mano cosi', dai cavolo si mi dispiace ma e pesantissimo!
certo che se arriva pinco pallino a luna, ti passa 16kk e ti dice "dp ripassameli" io nel giro di 2 min li ho belli ke lockati in casa...
un conto è se un amico con cui parli e gioki da 2 mesi ti passa soldi o arte e tu gli inkuli tutto.......
nn dirmi che nn hai qlc amico che ti abbia fatto provare un arte (tipo totem, insight ecc), e nn credo tu glie li abbia inkulati.......
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Scusate ma cosa ci sta da piangere?
tutti a dire "mi spiace mi spiace mi spiace"
se uno si fa lamerare, è giusto ke venga lamerato. Cosi come nella vita di tutti i giorni.
Ricordatevi sempre ke OVUNQUE vi troviate e in QUALSIASI ambito (lavorativo e non) se mostrate debolezze o incertezze e qlkn ve lo puo mettere al c**o , state sicuri ke non perderà l'occasione x farlo.
Ma stai zitto và ke fai più bella figura....
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoom
conteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
certo che se arriva pinco pallino a luna, ti passa 16kk e ti dice "dp ripassameli" io nel giro di 2 min li ho belli ke lockati in casa...
un conto è se un amico con cui parli e gioki da 2 mesi ti passa soldi o arte e tu gli inkuli tutto.......
nn dirmi che nn hai qlc amico che ti abbia fatto provare un arte (tipo totem, insight ecc), e nn credo tu glie li abbia inkulati.......
Dopo 2 mesi amico è una parola grossa,poi chiaramente dipende dai contatti con il tizio in questione,io in game ho degli amici con cui vado a cazzegiare e non mi sognerei di lamerarli neanche se mi dessero in mano kk sonanti accompagnati da arte di doom a profusione,sara' che c'è chi si diverte a lamerare piu' che a giocare normalmente in compagnia di amiconi,ma dopo aver accumulato ricchezze a profusione che gusto c'è a giocare da solo?
Forse lo dico solo perchè sono un morto di fame che va in giro a vendersi come coniglio domestico a 100gp ma sinceramente io non lamererei mai niente e mi è capitato in precedenza di poterlo fare,stavo vendendo dei libri completi a 5k l'uno,uno ne compra 2 ma si sbaglia e mi passa un assegno da 450k in luogo di uno da 5,io lo avviso e lui mi passa quello da 5k,ora 450k mi avrebbero triplicato le sostanze in banca,ma non li ho voluti lamerare per una mia onesta' che probabilmente visti i topic di rosik e di lameraggio non sia comune.
Detto questo vi ricordo che è solo un gioco e che ognuno fa' come gli pare,ma per carita' datevi un contegno.
Voglio fa un post a difesa di linx, io gli ho prestato delle cose, kk ecc e me li ha sempre ridati sensa problemi, spesso hai champ gli ho affidato sop da vari k e non ha mai lamerato, mo non so perchè l'abbia fatto, ma con i compagni di gilda è stato corretto, almeno con me quando giocavo.
Commenta