annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAGA AVVISO PER TUTTI: sasuke o lynx

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aribeth
    PS: giusto per non fare nomi e cognomi, è questo l'accusato?
    Ed è anke friend member??? Ma ke razza di mondo è????
    Io mi apro il kulo sui forum x aiutare la gente e manko un grazie, e questo lamera ed è friend?????
    Solo 2 parole: D'OH...
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      vah che ora va di moda lo sfollagente elettrico: ottimo contro le gestanti!
      Si ma la mazza ferrata e' piu' GDR... E poi non ho i soldi per le pile Y_Y

Commenta

Originariamente inviato da Shadow
        Ed è anke friend member???
        Credo che quel titolo sia dato in base al numero di post, non da quanto filantropico tu sia

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

Io mi apro il kulo sui forum x aiutare la gente e manko un grazie, e questo lamera ed è friend?????

solo una parola: n00b!

Il "Friend Member" e' dato dopo un tot di posts mica per condotta!

Commenta

lynx conosciuto meglio come rikku non ha fatto altro che lamerare la gente per una vita intera.Secondo voi come fa ad avere tanti soldi?Non ha mai sudato manko un arte.Si è girato tutte le fazioni ed ora non capisco come faccia a stare negli [ADE] sinceramente propio non capisco.Bha.

Commenta

nn riesco a capire, se a me davano in mano 16kk sinceramente..... nn so se li avrei ridati cmq nn si puo' dare 16kk in mano cosi', dai cavolo si mi dispiace ma e pesantissimo!

Creo Firme Per Tutti i Gusti
              ...Contattatemi...
              msn:vox45@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Molgorw
                Scusate ma cosa ci sta da piangere?
                tutti a dire "mi spiace mi spiace mi spiace"
                se uno si fa lamerare, è giusto ke venga lamerato. Cosi come nella vita di tutti i giorni.

Ricordatevi sempre ke OVUNQUE vi troviate e in QUALSIASI ambito (lavorativo e non) se mostrate debolezze o incertezze e qlkn ve lo puo mettere al c**o , state sicuri ke non perderà l'occasione x farlo.
                ma comprati un amico va
                pietà

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                MSN: gaunglet@hotmail.it
                Originariamente inviato da Grimlock
                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Vox45
                  nn riesco a capire, se a me davano in mano 16kk sinceramente..... nn so se li avrei ridati cmq nn si puo' dare 16kk in mano cosi', dai cavolo si mi dispiace ma e pesantissimo!
                  certo che se arriva pinco pallino a luna, ti passa 16kk e ti dice "dp ripassameli" io nel giro di 2 min li ho belli ke lockati in casa...

un conto è se un amico con cui parli e gioki da 2 mesi ti passa soldi o arte e tu gli inkuli tutto.......
                  nn dirmi che nn hai qlc amico che ti abbia fatto provare un arte (tipo totem, insight ecc), e nn credo tu glie li abbia inkulati.......

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                  Originariamente inviato da delpietro
                  con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

omg, tu sei veramente un genio

SOLOGENOA

Commenta

Notizie del diretto interessato ?

For Sign Thx To Darko26
                      ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                      John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                      Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Originariamente inviato da Molgorw
                        Scusate ma cosa ci sta da piangere?
                        tutti a dire "mi spiace mi spiace mi spiace"
                        se uno si fa lamerare, è giusto ke venga lamerato. Cosi come nella vita di tutti i giorni.

Ricordatevi sempre ke OVUNQUE vi troviate e in QUALSIASI ambito (lavorativo e non) se mostrate debolezze o incertezze e qlkn ve lo puo mettere al c**o , state sicuri ke non perderà l'occasione x farlo.
                        Ma stai zitto và ke fai più bella figura....

:* Bar1moor
                        Originariamente inviato da Stardoom
                        conteneva ketamina.
                        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Gildor
                          certo che se arriva pinco pallino a luna, ti passa 16kk e ti dice "dp ripassameli" io nel giro di 2 min li ho belli ke lockati in casa...

un conto è se un amico con cui parli e gioki da 2 mesi ti passa soldi o arte e tu gli inkuli tutto.......
                          nn dirmi che nn hai qlc amico che ti abbia fatto provare un arte (tipo totem, insight ecc), e nn credo tu glie li abbia inkulati.......
                          Dopo 2 mesi amico è una parola grossa,poi chiaramente dipende dai contatti con il tizio in questione,io in game ho degli amici con cui vado a cazzegiare e non mi sognerei di lamerarli neanche se mi dessero in mano kk sonanti accompagnati da arte di doom a profusione,sara' che c'è chi si diverte a lamerare piu' che a giocare normalmente in compagnia di amiconi,ma dopo aver accumulato ricchezze a profusione che gusto c'è a giocare da solo?
                          Forse lo dico solo perchè sono un morto di fame che va in giro a vendersi come coniglio domestico a 100gp ma sinceramente io non lamererei mai niente e mi è capitato in precedenza di poterlo fare,stavo vendendo dei libri completi a 5k l'uno,uno ne compra 2 ma si sbaglia e mi passa un assegno da 450k in luogo di uno da 5,io lo avviso e lui mi passa quello da 5k,ora 450k mi avrebbero triplicato le sostanze in banca,ma non li ho voluti lamerare per una mia onesta' che probabilmente visti i topic di rosik e di lameraggio non sia comune.
                          Detto questo vi ricordo che è solo un gioco e che ognuno fa' come gli pare,ma per carita' datevi un contegno.
                          MSN: ddt.povich@gmail.com
                          ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                          Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                          La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Voglio fa un post a difesa di linx, io gli ho prestato delle cose, kk ecc e me li ha sempre ridati sensa problemi, spesso hai champ gli ho affidato sop da vari k e non ha mai lamerato, mo non so perchè l'abbia fatto, ma con i compagni di gilda è stato corretto, almeno con me quando giocavo.
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Si vede che lo conosci da piu' di 2 mesi e quindi potrebbe esserti amico per davvero.
                              MSN: ddt.povich@gmail.com
                              ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                              Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                              La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

si vede che non gli serviva niente

Commenta

Sto operando...
                                X