Mi auguro che alessandro legga questo post (Xeno), dato che è sempre stato un player corretto, non credo permetterà a gente tale di continuare a giocare tra le sue fila.
E cmq raga "buy cervello" non date risposte stupide perchè fidarsi di una persona è la cosa + importante che ci possa essere!
Wow...
Linx, a parte ke avevo già sentito + e + voci a proposito, ma dopo questa conferma allora posso dire ke non è solo a tua firma che fa schifo
@kièstatolamerato: mi spiace, è brutta, ma non ti fidare la prossima volta ^^
sei il mio idolo/a
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Tanto ora cambia per l'ennesima volta nome ai pg e nome sul forum... che lollo che è. Ricordo ancora quando faceva l'amichevole quando si fazionò com e ogni volta che crepava piangeva sul forum. Mai kill sono stati + giusti di quelli.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Ma come si fa a perdere 16KK in uno scambio?
Non compare la finestrella dello scambio?
Non buttate la manina del mouse sull'item?
...oppure prestate/date cose a gente "simpatica"? In questo caso, se date gli item in questo modo dovete vederli solo come pixel per "donarli" a amici in game ^_^
PS: giusto per non fare nomi e cognomi, è questo l'accusato?
Sul fatto che bisogna partire dal presupposto che ogni individuo sul pianeta e' potenzialmente una carogna e bisogna quindi prendere sempre e comunque delle precauzioni per tutelarsi ,il mio pessimismo cosmico ti da' ampiamente ragione.....pero' nn si puo' incolpare chi mal ripone la propria fiducia o chi pecca d'ingenuita',senno' adesso dovremmo fare un monumento a Vanna Marchi e schiaffare in galera quelli che han comprato il sale del Maestro :O .
C'e' poi caso e caso...questo e' un gioco e ci sono lamer che praticano con stile,usando l'astuzia e trucchi degni di un prestigiatore,mentre altri ,invece ,sfruttano la fiducia e l'amicizia altrui andandole poi a tradire per avere piu' soldi da perdere in insure (come in questo caso). La prima categoria e' accettabile,perche' e' e rimane all'interno del gioco,sfruttandone i meccanismi a proprio vantaggio...la seconda no,perche' gioca sui valori e sentimenti altrui per un ricavato peraltro ridicolo (almeno ti fregassero lo stereo della macchina) .
Per cui ,a prescindere dagli errori della vittima, giudico l'imputato colpevole di essere un viscido e gelatinoso verme
Si kiama "vivere"...bella la vita easy dove sono tutti buoni e gentili vero?
Ti è mai capitato ke qlkn te lo mettesse al c**o x una cosa seria e non x un gioco?
Se si dovresti capirmi, altrimenti mi arrendo al vostro ego di solidarietà.
:love:
La vita ti insegnerà che da soli non si va da nessuna parte così come scoprirai che se ti trovi in difficoltà per davvero (vedi malattie o altri problemi SERI) c'è un sacco di bravissima gente in giro che ti tende una mano e ti aiuta senza volere niente in cambio (vedi i volontari nel nostro paese, che sono tantissimi). Poi fai un post e mi spieghi cos'è un "EGO DI SOLIDARIETA'"
Ma magari te sei superiore alla solidarietà, è una cosa da donnicciole...aspetta e vedrai, ne abbiamo bisogno tutti prima o poi nella vita...
P.S. Essere cauti è giusto ma bisogna stare attenti a non rimanere soli...bisogna anche saper dare fiducia e non confondiamo, per favore, la vittima e l'aguzzino altrimenti non siamo solo dei duri da cinema di provincia (alla "un americano a Roma") ma giustifichiamo, come già ti è stato fatto notare, qualsiasi aberrazione...la ragazza che viene violentata perchè "se lo è meritato, girava da sola di notte", il proprietario della casa che viene svaligiata "'sto coglione non ha messo 20 allarmi e addestrato il Rottweiler alla lotta thailandese", ecc. Così si diventa paranoici non duri...
Giusto! Io ad esempio, tutti i giorni, vado in ufficio con una mazza ferrata, che fa chic e non impegna
vah che ora va di moda lo sfollagente elettrico: ottimo contro le gestanti!
@ Molgorw: oe' ma non e' che ti hanno divaricato OGNI ORIFIZIO, reale e virtuale?
No, perche' mi dai l'idea del tipo "la vita e' naggueraaa", stile Rambo (o rImba) che pensa ai 14 modi per sopraffare e uccidere silenziosamente quella povera vecchietta che aspetta l'autobus...
Scusate ma cosa ci sta da piangere?
tutti a dire "mi spiace mi spiace mi spiace"
se uno si fa lamerare, è giusto ke venga lamerato. Cosi come nella vita di tutti i giorni.
Ricordatevi sempre ke OVUNQUE vi troviate e in QUALSIASI ambito (lavorativo e non) se mostrate debolezze o incertezze e qlkn ve lo puo mettere al c**o , state sicuri ke non perderà l'occasione x farlo.
Mi ricordi tanto quello di maschio 100%.
Kant diceva che la razionalità è del tutto diversa dai sentimenti, e che gli animali hanno solo quella. Gli umani hanno i sentimenti, grazie ai quali contrastano la razionalità. Non sarebbe irrazionale uccidere milioni di persone a volte, ma non si fa perchè ci sono sentimenti comuni. Tutte le cose lamerose sarebbero giuste "razionalmente". Indi il lamer (linx) sembra sempre meno umano.
Commenta