annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAGA AVVISO PER TUTTI: sasuke o lynx

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da 1 a 5 quanto sei stato noob a fidarti di lui per me 50000000 al quadrato

Commenta

bravo! ci trovate gusto a lamerare chi si fida eh?

Bravi lamer!
      Om Mani Padme Hum

Commenta

Al contrario di chi dice che questi post sono inutili, io penso che siano importanti. Non tanto per far sapere i nomi delle persone che compiono questi fatti, ma tanto per rendersi conto di dove può arrivare la demenza di certa gente.

Come quello che voleva scambiare il mio cavallo etereo offrendomi il suo lama etereo, la fortune e il tappeto di Sosaria....e voleva fregarmi col trucchetto del Sanctum viatas apparso la settimana scorsa sul forum.

Anche un'altra cosa vorrei dire, non mi ricordo chi l'ha scritto prima: non è vero che esisteranno lamer fino a quando esisteranno i tonti che ci cascano; esisteranno lamer sempre, perchè è natura di alcune persone giocarsi la dignità per 4 pixel.
        Maelstrom

Commenta

Esprimersi sarebbe scontato e volgare!

Commenta

RIDICOLO............NON CI SONO PAROLE!

NOOOOB puoi avere pure 200hp ma se giochi in sta maniera meriti solo "Pane e lacrime a un'angolo di strada"(antico detto calabrese per definire una persona che non merita nulla)

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Commenta

Che Schifo...

Commenta

Lo so sarò banale ma proprio non riesco a capire che gusto ci sia a lamerare la gente.....sopratutto chi si fida di te.....
                  1) perdi una possibile amicizia che è la cosa più bella di questo gioco alla fine
                  2)è stupendo arrivare a un certo punto e vedere i tuoi pg soppati/sossasi/con armour ottime ottenuti con un gioco pulito e corretto...alla fine il gioco dovrebbe essere questo.....mi rendo conto che però la parola dovrebbe è da mettere tra un milione di virgolette visti i comportamenti di molta gente.....mah.....

Commenta

Wow...
                    Linx, a parte ke avevo già sentito + e + voci a proposito, ma dopo questa conferma allora posso dire ke non è solo a tua firma che fa schifo

@kièstatolamerato: mi spiace, è brutta, ma non ti fidare la prossima volta ^^

Commenta

Uahahahahahhaha,ma e' Riku???????
                      Allora direi che nn c'era da aspettarsi di meno.
                      Sempre piccolo,piccolo.....
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                        mha... Tempo fa mi ricordo che disse di essere cambiato...
                        si', aveva fatto la permanente e si faceva chiamare Cinzia

Commenta

ci sei cascato perche si vede che nn avevi ben visto la foto in firma....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Credo che se un giorno la direzione di GN sbrocca e lascia perdere l'osi style, implementando uno script che istantkillabanna i lamer, i giocatori di uod si dimezzeranno.

E io sarò dietro allo schermo a darmi all'onanismo.......

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

bello sforzo, continuare col solito tran tran (o zum zum)

Commenta

asd ma davvero linx the kool è Riku?

quello aaa io so dio e vi killo tutti !! ke poi perdeva puntualmente ogni duel?
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X