Originariamente inviato da Anakin-NoX-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RAGA AVVISO PER TUTTI: sasuke o lynx
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da wolveera un po che nn si sentiva parlare delle lamerate del nostro caro rikku
cmque a quanto pare nn e cambiato di una virgola
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkla gilda ADE è caduta veramente troppo in basso ultimamente...
detto ciò "I resign from my guild"
è stato bello ma mo è troppo...
ciao regà ciao xeno, ciao park, ciao gabriel e tutti gli altri ke sanno ke gli voglio bene e non sto qua ad elencare...
ci troviamo in msn/icq bye ;_;
Cioè davvero vi ha colpito cosi nel profondo la cosa?
Scusate ma se è sempre stato un lamer,non capisco il problema.....cioè mica ora vi resignate tutti dagli ADE adesso???
p.s.=se cercate una casa c'è posto nei [Ghei]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkla gilda ADE è caduta veramente troppo in basso ultimamente...
detto ciò "I resign from my guild"
è stato bello ma mo è troppo...
ciao regà ciao xeno, ciao park, ciao gabriel e tutti gli altri ke sanno ke gli voglio bene e non sto qua ad elencare...
ci troviamo in msn/icq bye ;_;
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandro_MagnoModoficate?hahaha sei ancora + falso di qnto credessi complimenti ancora
In ogni caso,anche tu non è che hai sta gran credibilità
Commenta
-
odio quando lo shard intero etichetta un player come lamer per delle cazzate, ma da uno che ha cancellato l'accu al fu sir papa mi terrei sempre ad almeno 10 tile
Originariamente inviato da SissyChe ti seghi in 1 vs 1...
ora che so che ha 18 di stamina ogni volta che lo vedo pain spike senza pietà
Commenta
-
Originariamente inviato da Limboodio quando lo shard intero etichetta un player come lamer per delle cazzate, ma da uno che ha cancellato l'accu al fu sir papa mi terrei sempre ad almeno 10 tile
non ti ringrazierò mai abbastanza per aver postato questo screen!!!
ora che so che ha 18 di stamina ogni volta che lo vedo pain spike senza pietà
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
non sarà il caso di cambiare nuovamente nick, icq ed msn e fare il bravo per una volta? :PVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOlOk ora che dite possiamo finirla ? Sono stato (giustamente) insultato di cose inerenti il game, di cose inerenti la real life ed ora sono anche state postate conversazioni private di msn (non modificate....ma cmq non postabili per le regole ddi gn)... Gm che ne dite chiudiamo e prendiamo provvedimenti x il mio ban ? Grazie
Ma allora vedi che proprio cattivo non è...?
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
Commenta