ragazzi dopo cio' ke è successo stamattina penso di non fidarmi mai piu' di nessuno in uodreams..un giocatore (sasuke,lynx the kool,pantufflo), con cui parlavo amikevolmente, anke non del gioco, da piu' di 2 mesi mi ha lamerato in un modo osceno(staro' rosicando ma lo faccio per voi): questo ha detto di aiutarmi per uno scambio..si è fatto dare 16kk piu' la merce per un hat of the magi posseduto da un utente immaginario da lui inventato e mi ha bloccato la parola in msn..spero ke nessun altro di voi giochi in questo modo pensando ke io per fare tutti quei soldi ho speso un anno di giocate..
cio' ke vi voglio dire è di evitare di fare scambi con questo giocatore e di non fidarvi mai di nessuno ke sia fuori dalla vostra gilda o conoscente da poco..
se il mio ex-amico lynx vuole dire qualcosa è ben accetto perkè grazie ha lui ho visto la parte piu' brutta di questo gioco: I LADRI!!!
postate se volete kiedere qualcosa o mettere qualke considerazione
ciao a tutti da re marmotta
cio' ke vi voglio dire è di evitare di fare scambi con questo giocatore e di non fidarvi mai di nessuno ke sia fuori dalla vostra gilda o conoscente da poco..
se il mio ex-amico lynx vuole dire qualcosa è ben accetto perkè grazie ha lui ho visto la parte piu' brutta di questo gioco: I LADRI!!!
postate se volete kiedere qualcosa o mettere qualke considerazione
ciao a tutti da re marmotta
Commenta