annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAGA AVVISO PER TUTTI: sasuke o lynx

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RAGA AVVISO PER TUTTI: sasuke o lynx

ragazzi dopo cio' ke è successo stamattina penso di non fidarmi mai piu' di nessuno in uodreams..un giocatore (sasuke,lynx the kool,pantufflo), con cui parlavo amikevolmente, anke non del gioco, da piu' di 2 mesi mi ha lamerato in un modo osceno(staro' rosicando ma lo faccio per voi): questo ha detto di aiutarmi per uno scambio..si è fatto dare 16kk piu' la merce per un hat of the magi posseduto da un utente immaginario da lui inventato e mi ha bloccato la parola in msn..spero ke nessun altro di voi giochi in questo modo pensando ke io per fare tutti quei soldi ho speso un anno di giocate..
    cio' ke vi voglio dire è di evitare di fare scambi con questo giocatore e di non fidarvi mai di nessuno ke sia fuori dalla vostra gilda o conoscente da poco..
    se il mio ex-amico lynx vuole dire qualcosa è ben accetto perkè grazie ha lui ho visto la parte piu' brutta di questo gioco: I LADRI!!!

postate se volete kiedere qualcosa o mettere qualke considerazione

ciao a tutti da re marmotta

nn si fanno queste cose

Commenta

Stai Zitto Nn Parlare Male Di Colui Ke Ha Battuto Purri In 1v1!

Stai Offendendo Il Pvp Di Dreams! Noob!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Vorrei sapere di preciso come è avvenuto il tutto anche perchè non lo hai spiegato molto bene....

anche se non so quanta credibilità possa avere il re delle marmotte

EDITO:impariamo l'uso della punteggiatura:"amikevolmente, anke non del gioco, da piu' di 2 mesi mi ha lamerato "
        sembra che ti abbia lamerato da più di due mesi.PLZ STAY IN SCHOOL!

Ultima modifica di Ziomark; 12-02-2006, 23:02.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

rikku ha colpito ancora

Commenta

mi pento e mi dolgo di non avere un microfono collegato al pc, acceso e in registrazione 24/7

Commenta

OH! Un altro lamer post... ma che novità!

Cmq, grazie per l'avvertimento.

PS.
              La regola del "Non fare scambi con gli sconosciuti", è basilare... Daresti mai il tuo stipendio in mano ad uno sconosciuto?
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
              Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                OH! Un altro lamer post... ma che novità!

Cmq, grazie per l'avvertimento.

PS.
                La regola del "Non fare scambi con gli sconosciuti", è basilare... Daresti mai il tuo stipendio in mano ad uno sconosciuto?
                Io veramente do il mio stipendio a delle belle signore che si aggirano per le strade di notte.....e dire che sono "sconosciute"....ogni sera ne conosco sempre di nuove....

Commenta

non è una novità lamer si nasce lamer si muore è una religione ormai

Commenta

Originariamente inviato da flying finn
                    non è una novità lamer si nasce lamer si muore è una religione ormai
                    Non lo penso affato....anzi la maggior parte delle volte lo si diventa....in questo caso il lamer,lynx the kool,per quanto mi riguarda è una persona normalissima,non mi ha mai lamerato anche quando ne ha avuto l'occasione....quindi chiunque può fare una lamerata una volta e poi fermarsi....i lamer esistono finchè c'è gente che ci casca!
                    Credete che esisterebbe il crimine se tutti fossimo ricchi o tutti poveri?
                    Il "ladrare" nasce dal dislivello e dal fatto che c'è sempre il solito bonzo che ci casca....

Poi magar Lynx sarà anche un lamerone,ma per quanto mi riguarda no......

Commenta

asd da quanto ho capito gli hai dato 16kk e della merce per 1 hat of the magi in anticipio, quindi oltre a lui che ha fatto una cosa bastarda tu hai fatto una cazzata, perk guarda, se uno scicato èpveraccio si trova tra le mani 16kk nn se li fotte? ti dovevi far passare tutto di persona e contemporaneamente, così la rpob che avresti avuto il tuo hat of the magi era del 10% ovvero quella di trovare un palyer che nn ti lameri, fino a 100k va bene ma ***** 16kk sono una infinità
                      ps: una persona che consocevo da tempo, di cui mi fidavo un caisno, motlo + ricca di me mi lamerò 1 paio di royal leggin, so che n sono nulla in contronto a 16kk ma per chi ha 100k in bank e 1 pvp da mantenere nn so pochi :P

Commenta

lynx lo conosco è uno ke spesso fa aste sul forum ecc. ma ke lamerava veramente nn lo sapevo
                        Originariamente inviato da Doomtrooper
                        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlaX
                          lynx lo conosco è uno ke spesso fa aste sul forum ecc. ma ke lamerava veramente nn lo sapevo
                          Ho la netta sensazione che tu giochi da poco

Commenta

ce gente che per un giochetto nn si regola.

Commenta

come disse qualcuno son solo pixel,certo che per far di tutto anke per lamerare pixel ce ne vuole ...

Commenta

Sto operando...
                              X