annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando castare energy field è reato....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
    ma ti prego non spariamo strnz@te,scorpio io rispetto la tua opinione,ma allora skusa,tu sei nel dungeon dei blood,ti blocco,ti faccio killare dal blood,tu non mi fai page?Non dire di no xkè non ci credo.Doom è la stessa cosa,si dice che la libertà propia finisce dove comincia quella di un'altro,poi non lo so,vedi un po' tu.
    Anche io rispetto il tuo punto di vista, anche perché in fondo stiamo parlando delle due facce della stessa medaglia. Mi spiego:
    Se sto facendo blood con altri player ed uno mi inizia a tritare i maroni castandomi energy a manetta bloccandomi ogni via di fuga dal blood, questo è harassment, hai ragione tu. Se invece si sta facendo blood ed uno spara un field per evitare la fuga del bestio, o per bloccarlo, ed io ci rimango intrappolato, è vero, mi in***** come un caimano se muoio, ma alla fine, quando si sta in gruppo e muori, anche se stai con gente mai conosciuta, ti fai ressare e finisce lì la storia, tanto, più che un po' di fama, non perdi niente.
    Non sei d'accordo?
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Parer mio^^

Esistono delle regole e degli 'arbitri' che cercano di farle rispettare.
      Le regole, ovviamente, non possono descrivere palesemente ogni situazione a meno che non si desideri creare una sezione di diritto anche su GN.
      I Gm ricoprono il ruolo di giudici e decidono 'arbitrariamente' se un caso è da jail o meno... possiamo anche contestare delle scelte ma non possiamo pretendere che loro la raccolgano.
      Credo sia giusto contestare civilmente come ha fatto il 3d starter ma, credo allo stesso tempo, sia doveroso accettare una 'pena' senza dover affibbiarle per forza la parola 'ingiusta'.
      Credo che questa jail sia giusta in quanto non è la prima volta che un field 'in quel caso' viene considerato molestia: infondo per facilitare il tuo gioco crei molto fastidio a tanti altri giocatori, magari provocandone la morte, in un mondo trammelita in cui , se non in casi eccezionali, non potresti provocare la morte di altri PG.

Ciauz
      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=268066

uhauhahua quanti ricordi mi sono fatto 1 settimana di jail asdasdasdas

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Scorna
          Parer mio^^

Esistono delle regole e degli 'arbitri' che cercano di farle rispettare.
          Le regole, ovviamente, non possono descrivere palesemente ogni situazione a meno che non si desideri creare una sezione di diritto anche su GN.
          I Gm ricoprono il ruolo di giudici e decidono 'arbitrariamente' se un caso è da jail o meno... possiamo anche contestare delle scelte ma non possiamo pretendere che loro la raccolgano.
          Ciauz
          L'arbitrarieta' di certe decisioni e' pericolosa, visto e considerato che i Gm non sono infallibili, e in questo caso la jail mi pare poco azzeccata.

Commenta

Originariamente inviato da Iris
            L'arbitrarieta' di certe decisioni e' pericolosa, visto e considerato che i Gm non sono infallibili, e in questo caso la jail mi pare poco azzeccata.
            Che l'arbitrarietà sia pericolosa e che non sia il massimo è pienamente condivisibile ma, per i mei gusti, in un gioco è il male minore... preferisti un regolamento pieno di articoli, commi etc etc ?

I Gm non sono infallibili (anche perchè sennò non avrebbero mai messo in Jail me ^^) ma credo che la loro discrezionalità sia accettabile.
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

La cosa piu' lollosa(premetto che non ho letto manco un reply,a stento il post iniziale) è che se fai un field in pvm ti jailano,in pvp no :O ..potreste fare che non sia harras in nessuno dei due casi secondo me...o viceversa asdasd :P (scherzo)

Commenta

Originariamente inviato da Iris

giusto: propongo lo script:
                If location=Doom && spellcast=energyfield THEN goto JAIL

Iris, MI MANCAVI, sei la Tylin del forum Generale di UOD

Commenta

E così fra un post e l'altro il mio periodo di jail è terminato.
                  Ringrazio tutti quelli che hanno espresso la loro opinione..
                  Alla prossima

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                  Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

ho dovuto chiedere io l'accusa com un PM altrimenti nn lo avrei neppure saputo e come risposta nn ho avuto una richiesta di spiegazione ma un'affermazione quale "se ti trovi li è perche sei colpevole",
                    Magari castare energy field nella miskia è reato ok, ma questa gm potevate evitarla, cioè almeno dare una risposta sensata...
                    Ma d'altra parte da sempre i gm di dreams mi hanno fatto rotolare, GM PACCO!!!
                    firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
                      Impedisci a tre df attirati sempre dai warriors di farti fuori in un millesimo di secondo.
                      A questo punto, attirare altri DF dovrà essere punito come harrasment perchè in questo modo causi la morte di altri pg.
                      bhe prova a fare page quando t succede e senti cosa t dicono i gm,portarti un mostro vicino x farti morire forse e' punibile se fatto apposta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut
                        Forse è l'ora che tu stacchi un pò.. mi sembra di avvertire dell'astio nei tuoi post..

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                          bhe prova a fare page quando t succede e senti cosa t dicono i gm,portarti un mostro vicino x farti morire forse e' punibile se fatto apposta
                          No,cioè,io posso portarmi un mostro dappertutto(escluso il champ,anche se con sta nuova regola è tutto da vedere)basta che non intralcio il gioco di altri,anche se indirettamente potrei intracciarlo ma in ogni caso portare un mostro a spasso è diverso che castare un energy field.

@Scorpio:Sinceramente non sono daccordo,sono sempre stato per il gioco pulito e me ne sbatto se non lo fa apposta,in ogni caso mi ha bloccato e mi ha fatto killare un df che portato a termine avrebbe potuto droppare un arte ma uccidendomi mi ha levato diritto di loot.Comunque sono punti di vista.

Commenta

Originariamente inviato da Nio Xeldor
                            io a doom non ho mai visto un energie field cmq...

in effetti...
                            NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

beh dipende molto anche dal momento. quando il df inziava a runnare, quando avevo il tamer li ho fatti anche io dei begli energy field, perchè sennò i miei pet non lo raggiungevano. non mi risulta di aver mai fatto morire nessuno in questo modo, per cui evidentemente, in questo caso, il field era messo in una posizione tale da bloccare tutti i pg vicini al df in uno spazio molto piccolo, e quindi farli colpire.
                              scusae eventuali errori ma l'ubriachezza fa di questi ed altri scherzi.

Commenta

Sto operando...
                              X