annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando castare energy field è reato....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shadow
    Beh certo, se uno inizia a tamare un pet e mentre te tami, uno te lo killa, nn è jail?? anzi, è jail full account x un botto di tempo!!! Non si fa, no no.....

beh ho fatto 1 page niente risposta...

al 2° page loki mi ha detto che è stato avvisato il pg....

cioè avolte si avvisa avolte full account secco cioè 2 pesi 2 misure ....
    *Sarah*
    Legendary Sexy
    Originariamente inviato da Icq Conversation
    19.27.09: si io stasera partita....
    19.27.28: ahah di che?
    19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
    _
    Originariamente inviato da -Angelus-
    E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

Commenta

si molte volte ti jailano e se chiedi spiegazioni manco ti rispondono. be almeno se sei in jail hai la possibilità di provare altri shard con persone migliori di quelle che girano qua

Commenta

Allora... devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dai vari post letti.. apparte quelli dei soliti che nn perdono l'occasione di postare cose anche assolutamente inutili e nn attinenti, tipo "se sei in jail a me nn me ne frega", ma se nn ti frega che ca**o posti a fare? (è una domanda retorica, il perché lo sappiamo tutti, basta dare un'occhiata ai vari 3d e notiamo che certi personaggi hanno almeno un post in ognuno di questi, e nn esce una cosa intelligente nemmeno a sommarli tutti assieme)

Ma se questo è un general forum possibile che il 90% (sono ottimista) nn possa far altro che pensare che uno posti solo perche rosika o menate del genere.. sappiate che ci sono anche persone un pò più mature di voi, che vedono UO per quello che è..un gioco e il forum per quello che.. è un mezzo per poter scambiarsi idee e pensieri sulle varie cose attinenti al gioco.

Comunque, nn è che mi aspettassi nulla di diverso da un forum dove l'età media nn supera i 15 anni, infatti se facciamo un pò di attenzione notiamo che i post di questo 3d (e nn solo) più intelligenti provengono tutti da persone che hanno più di 23 anni.... chissa come mai???(altra domanda retorica che nn ha nemmeno bisogno di risposta)

Stay in school pls

Ringrazio in particolar modo per i loro post: Sarah, Beskaius, Scorpio no Milo che hanno capito la situazione per quella che è. GRAZIE. JAH BLESS.

Originariamente inviato da Beskaius
        scusa l'ignoranza ma chi è il tipo della signa?
        Il tipo della signa è Haile Selassie è stato Imperatore d' Etiopia, è l'icona dell Rastafarianesimo, religione e cultura strettamente legata alla musica reggae.
        Ci stò in fissa perche ho un Sound Reggae e il reggae è la mia più grande passione.
        Ultima modifica di Ras_Walnut; 14-02-2006, 00:11.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
          Con l'energie field nella mischia inevitabilmente blocchi qualche pg,questo è reato,jail regolare,stai piu' attento la prossima volta.
          *
          Quoto,
          non capisco prendono una jail meritata e si lamentano ancora , poi sono solo 3 giorni...

Commenta

Originariamente inviato da -NeVaRtH-
            *
            Quoto,
            non capisco prendono una jail meritata e si lamentano ancora , poi sono solo 3 giorni...

Bravo.. aspettavo proprio uno che confermasse quello che ho scritto nel precedente post.. sei proprio il classico esempio di cio che parlavo prima, nn avrei potuto chiedere di meglio.

Ma tu il mio post precedente nn lo hai letto di certo, troppo lungo e impegnativo vero??

Tu al massimo posti:

*Ohhh , bandolero stanco
            stanotte ho pianto pensando a teeeee

Dov'è il Silenzio ? Dov'è il Silenzio ? Dov'è?

[Joshua il Dalailama ]

:]

Solo in pochi capiranno.
            E' si dici bene solo in pochi possono capire questi intelligentissimi e utilissimi post che fai..

Ultima modifica di Ras_Walnut; 14-02-2006, 01:24.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Sarah
              Prima di entrare nel vivo dell'argomento do un suggerimento a tt:

SE NN SEI MAGO PORTATI 50 SCROLL DI TELEPORT!!!

questo ti parerà le chiappe molte volte.... anche fuori da doom...
              Verissimo, specialmente i ponti di bucca sono uno dei target preferiti da diversa gente.
              Ma non sarà harassment pure quello?
              Mah!
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista -The Animal-
                Verissimo, specialmente i ponti di bucca sono uno dei target preferiti da diversa gente.
                Ma non sarà harassment pure quello?
                Mah!
                Se sai giocare e sei organizzato morire per un field è piuttosto raro....
                soprattutto perche se a doom nn ci sono niubbi il DF rimane paralizzato incastrato tra i colpi della gente senza necessitare fastidiosi field...

Originariamente inviato da Ras_Walnut
                Comunque, nn è che mi aspettassi nulla di diverso da un forum dove l'età media nn supera i 15 anni, infatti se facciamo un pò di attenzione notiamo che i post di questo 3d (e nn solo) più intelligenti provengono tutti da persone che hanno più di 23 anni.... chissa come mai???(altra domanda retorica che nn ha nemmeno bisogno di risposta)
                Alcuni postano per il gusto del +1...
                Ma il bello che certe cose le pensano....

cmq... X -NeVaRtH-
                Originariamente inviato da [B
                -NeVaRtH-[/B]]
                Lo scopo del post nn è rosicare/flammare come hai detto sono solo 3GG.
                La ragione vera è far notare che le regole giuridiche dello shard sono alquanto strane ed altamente interpretabili, alla fine ci troviamo difronte ad una monarchia dove ogni decisione è presa da una persona sola ed è per molti pg "insindacabile", spesso lo stesso reato porta a pene diverse (caso piu classico c'è chi viene punito e chi no) non voglio scatenare i flame su gilde "Protette" ma dipende dall'umore del GM e dal Gm stesso la jail alla fine....
                Spesso all'avviso o alla discussione si preferisce una punizione immediata e quasi sempre non ne viene neanche data la spiegazione....Non siamo tutti stupidi se il gm senza per forza apparire in game mi richiama,una volta un GM(Tanaris, ti prego scusami se l'ho scritto male ) mi ha teleportato e poi riportato dov'ero... perche voleva parlarmi,Faccio notare riportato dov'ero....è importante visto che se sono a doom od ovunque ci ho impiegato cmq del tempo per arrivarci...
                Il suddetto GM mi ha spiegato il mio errore e punto io da persona matura l'ho capito....

Il regolamento nn è cosi chiaro...e una jail immotivata(nel senso che nn è stata spiegata nn entro nel merito che sia giusta o no....)nn certo aiuta qualcuno a capirlo...

Esiste la comunicazione PARLIAMONE!!

Ps:eventuali Cavolate sono frutto dell'ora...
                *Sarah*
                Legendary Sexy
                _
                E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

Commenta

*
                  Quoto,

Bah, devo dire che chiedere chiarimenti per un qualcosa che reputi "ingiusto" è assolutamente comprensibile, farne na questione di stato è esagerato -.-

Nel caso specifico ha fatto un'azione che poi è assolutamente opinabile (sai quanti fanno field per bloccare la fuga del DF? beh, lui non è stato il primo e sicuramente non sarà l'ultimo) quindi effettivamente questo post aiuta:
                  1° a sbollirsi lui -.-
                  2° a informare anche gli altri

Sapevate, per esempio, che tenere aperta una porta delle stanzette, quando i mini boss sono già dentro, è reato? Strano, poichè è proprio una meccanica del gioco, sopratutto se la si tiene aperta con un qualcosa di fisico e non gost (vedi per esempio un earth elemental)... eppur jail che, tra l'altro non da assolutamente fastidio a nessuno, anzi

L2 / UO - GamesNet Italia
                  Aribeth

Commenta

Hai imparato una cosa nuova
                    F o R s A k e N
                    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Queste cose ti fanno tornare la voglia di giocare

Commenta

hanno sempre jailato per questo motivo, perchè non permetti a chi rimane incastrato di scappare e neanche ai morti di ressarsi.
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                          Con l'energie field nella mischia inevitabilmente blocchi qualche pg,questo è reato,jail regolare,stai piu' attento la prossima volta.

con un muro fatto al pontile impedisci ai warrior d allontanarsi e ai maghi d mandare i loro elementali quindi dai fastidio a un buon numero d pg tranne ke ai tamer

PS sei tamer?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Bisogna considerare che a felucca far morire uno nn è reato
                            quindi i vari field ecc sono sempre validi:P
                            se tu fai un filed a doom e un pala rimane incastrato puoi sempre curarlo e dispellare una parte di field
                            la cosa ideale è bloccare solo il df con un field

Tornado alla base del 3D:
                            io sento molti che mi dicono mo faccio page.....

Ma questo a blood.... se io chiudo l'accesso a una zona del dungeon con un field nn vedo nessuna infrazione lui vive benissimo... e io ho un blood tt mio...nn ti impedisco di giocare ma semplicemente di fregarmi loot....
                            perche se questa fosse un infrazione anche il reskill lo sarebbe...impedisco a quel pg di passare di li, in fondo o kon reskill o con field
                            *Sarah*
                            Legendary Sexy
                            _

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                              con un muro fatto al pontile impedisci ai warrior d allontanarsi e ai maghi d mandare i loro elementali quindi dai fastidio a un buon numero d pg tranne ke ai tamer

PS sei tamer?

uppo e concordo

Commenta

Originariamente inviato da Hamish

PS sei tamer?
                                Impedisci a tre df attirati sempre dai warriors di farti fuori in un millesimo di secondo.
                                A questo punto, attirare altri DF dovrà essere punito come harrasment perchè in questo modo causi la morte di altri pg.

Commenta

Sto operando...
                                X