Originariamente inviato da d0nk4 revenge
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quando castare energy field è reato....
Comprimi
X
-
io c'ero e tra gli energy field e i vortex, noi che eravamo dentro (tra il df e il gate) non ci divertivamo molto devo dire......io non son abituato a prendermela ma mi aspettavo che qualcuno facesse page....e che qualcuno rosicasse
Originariamente inviato da AmdirIn omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit.
Originariamente inviato da Restless Soulno, il mettinculismo®, che e' triste in un giochino ç_ç
Commenta
-
qui si ci possono essere due pareri discordanti...
secondo me entrambe le parti possono avere ragione, da una parte chi è stato intralciato con i field puo avere ragione, dall'altra lui che ha fatto i field cercava di tenere sotto controllo la situazione che magari avrebbe potuto diventare peggiore (io nn c'ero sto solo facendo ipotesi)
cmq in questo caso involontariamentehai recato dei danni ad altri pg e questo è stato visto come una cosa negativa ovviamente anche se nn era tua intenzione e i gm nn avendo seguito la storia ti hanno punito
ora ti conviene cercare di far passare questi 3 gg senza pensarci troppo chq quando tornerai a giocare presto dimenticherai
Commenta
-
Premetto che non ero presente, resta comunque il fatto che a doom gli energy field sono fastidiosi; io che uso un fencer-pala spesso ho bisogno di allontanarmi, in quanto il df può cambiare target (e se ti fa un double strike + flamestrike non è il massimo della vita star sotto). Inoltre il df può usare il teleport, se tu muri restano tutti bloccati dentro (maghi a parte). Sarebbe stato più utile accendere lo script tagliaossa
icq 212868707
Commenta
-
Secondo me, il punto è uno solo: in jail ci sei e ci rimani finchè devi, isy no?
E' inutile ke vieni a postare qua xkè ti diranno 3 cose: niubbo, rosicone e osi style (quello ormai te lo dicano anche se non c'entra nulla).
Come fai a kiedere spiegazioni? PM, icq, page; ce ne sono tanti di modi. Un forum pubblico non è la scelta + fausta.
Anche xkè, francamente, alla maggior parte gente (ahimè, me incluso) non gliene frega niente che sei in jail.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnutspero che questo 3d venga letto anche da qualche GM e sarei ancora più contento se lo stesso mi postasse un suo commento o una qualsiasi cosa ritenga di dover mettere in chiaro.
Grazie.
a prescindere dal fatto commesso, per la chiarezza e l'educazione con cui hai posto il quesito (il che si differenzia molto da un classico rosik post....) credo che una risposta ti sia dovuta da chi è competente in materia imho.
scusa l'ignoranza ma chi è il tipo della signa?
Commenta
-
Beh guarda il sistema giuridico di UOD penso sia la cosa che andrebbe meglio fixata...
Prima di entrare nel vivo dell'argomento do un suggerimento a tt:
SE NN SEI MAGO PORTATI 50 SCROLL DI TELEPORT!!!
questo ti parerà le chiappe molte volte.... anche fuori da doom... soprattutto quando usi una barketta....
Per i field è semplice....
ti faccio due esempi sulle regole:
Un Tamer pacia un pet e lo tama arriva il paladino e lo killa
*Questo nn è considerato hasserrament...(considerando che potrei stare un mese per cercare il pet perfetto e vederlo morire per 2 frecce)
Un niubbo a doom ti porta 4 df sopra la testa si hidda i DF ti killano....
*meccanica di gioco lui correva tu sei morto nn è colpa sua....
Alla 3° volta visto quanto è niubbo questo tizio e continua a fare cosi tu casti un energi field che intrappola i 4DF e lui dentro al gate(che lui sia dentro o no il field a te nn cambia niente dovevi solo pararti il C**o dai 4 df)
*Sei stato un cattifo bambino Jail full account 3 GG
ps il rosic aumenta perche il tizio è talmente niubbo da nn avere neanche soldi per insurare armor.....
Caso simile a sopra con uno-due pazzi che castano vortex sul df facendo girare le @@ a tutti i pg capaci...
*stessa pena magari + pg....
io dico semplicemente che se esistono i field io posso farli basta nn fare la X sopra un pg... skiacciarlo in un angolo....
i teoria ho sentito di gente in jail perche ha chiuso l'accesso a una parte di un dung con un energi field... questa è fin meglio....
CMQ basta nn ressare i niubbi come fu detto molto tempo fa in un post....
se sei niub esci.*Sarah*
Legendary Sexy
Originariamente inviato da Icq Conversation19.27.09: si io stasera partita....
19.27.28: ahah di che?
19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
Originariamente inviato da -Angelus-E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.
Commenta
-
Mah...qnd leggo sti post mi tornano in mente certe cose...
Paralize
parafield
secondo parafield a croce...
flame flame flame flame ecc...
bei tempi...
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
-
Originariamente inviato da SarahCaso simile a sopra con uno-due pazzi che castano vortex sul df facendo girare le @@ a tutti i pg capaci...
*stessa pena magari + pg....http://maledettocrovax.deviantart.com/
http://shopcomics.altervista.org/
ICQ 251451098
Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.
Commenta
-
Originariamente inviato da crovaxIo nn ci sono mai andato, quindi da questo punto di vista son niubbo; ma se ci andassi sarebbe col mio necromago... quindi chiedo: perchè niente vortex? Che deve fare il necromago?
Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
Dragonborn - undead Death Knight
Crushridge.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut1)"sei in torto" è solo una tua opinione ma visto che non sei un GM e ne tantomeno Cristo nn credo che tu possa permetterti di dire una cosa del genere, al massimo puoi dire "secondo me sei in torto"
in ogni caso ero a doom da solo da 2 gg ed è la prima volta che ci andavo e nn conoscevo nessuno.
Mi dispiace x il tuo jail, ma sinceramente avresti potuto pensarci su un po' prima: nn è ke quelli ke segano il DF siano immortali nè paragon, ke riescono a nn farsi mai bekkare!!! Dovranno anke loro togliersi, curarsi e rientrare no?? e se te gli metti un field [di cui nn vedo la necessità a doom (e nn dire ke sn niubbo ke ci ho passato 3 mesi senza prendere arte)] come diamine fugge?? Da fantasmino, diko io... Mi dispiace, anke se forse i Giemmi sn stati troppo duri e ki ha fatto page deve comprare una damigiana x metterci tutta la bava da rosik ke si porta appresso.. Diko: è un gioko, ti hanno blokkato, sei morto, STIKA, nn fare page x caxate del genere....
Enjoy!
Commenta
-
Originariamente inviato da SarahUn Tamer pacia un pet e lo tama arriva il paladino e lo killa
*Questo nn è considerato hasserrament...(considerando che potrei stare un mese per cercare il pet perfetto e vederlo morire per 2 frecce)
Commenta
-
Originariamente inviato da Alduvanleggere il thread su dubbi & domande riguardo a doom?
Dimenticavo, per i maghi, non castate energy vortex ma soprattutto fire field o altri field, provocano un lancio continuo di ossa che risulta quasi impossibile da taglire, in pratica è quasi un instant kill appena si transformano in mostri...http://maledettocrovax.deviantart.com/
http://shopcomics.altervista.org/
ICQ 251451098
Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.
Commenta
Commenta