annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando castare energy field è reato....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando castare energy field è reato....

Allora, va di bene in meglio, sempre a doom mi son beccato 3 giorni di jail per aver castato un'energy field, vicino al gate, ho dovuto chiedere io l'accusa com un PM altrimenti nn lo avrei neppure saputo e come risposta nn ho avuto una richiesta di spiegazione ma un'affermazione quale "se ti trovi li è perche sei colpevole", e gia è bellissima sta cosa.
    In ogni caso tale spell viene castata in continuazione per evitare che scappi il DF quando è gonfio, e invece la cosa è stata vista come fatta apposta per nn far passare gli altri, (che motivo avrei avuto nn si sa).
    "Bellissimo" il sistema giuridico del tutto simile a quello italiano (per forza... siamo in italia!) che ti giudica colpevole in partenza fino a che nn dimostri il contrario, ma in realtà dovrebbe essere l'opposto, ovvero essere innocente, fino a che nn viene dimostrata la tua colpevolezza, c'è una sottile differenza che forse nn tutti riusciranno a cogliere.
    Sono abbastanza deluso per questa cosa, mi sento una vittima di un sistema giudiziario nn giusto, ed inoltre vorrei mettere in rilievo il fatto che nel 99% dei casi castare un'energy field possa risultare herassment, allora secondo voi a che ca**o serve sta spell se poi uno nn la può usare, perche rischia che il suo stesso uso possa essere considerato erroneamente come atto a ledere il gioco degli altri?
    In ogni caso vorrei chiedere a chiunque sia stato a doom se gli è mai capitato di veder castare energy field li vicino al gate in un'analoga situazione, spero che questo 3d venga letto anche da qualche GM e sarei ancora più contento se lo stesso mi postasse un suo commento o una qualsiasi cosa ritenga di dover mettere in chiaro.
    Grazie.
    Ultima modifica di Ras_Walnut; 12-02-2006, 22:48.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

prendila con filosofia: shit happens

Commenta

io a doom non ho mai visto un energie field cmq...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Con l'energie field nella mischia inevitabilmente blocchi qualche pg,questo è reato,jail regolare,stai piu' attento la prossima volta.

Commenta

Ti posto una cosa per consolarti:

cose del genere succedono,rimani in jail rosika e pazienta vedrai che passeranno!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Mmh! nn è facile prenderla con filosofia come quando perdi qualcosa perchè ti sei scordato di insurare o cose del genere, qui la questione è completamente differente.
            Riporto per comodità di chi fosse interessato alla questione una parte del regolamento copiata dalla sezione herassment del sito di uodreams:

1)La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco con l’intenzione di offendere e infastidire gli altri giocatori.

2)Cos’è una meccanica di gioco? E’ ogni cosa che permette a un giocatore di interagire col mondo e con gli altri. Per esempio, l’abilità di bloccare una porta è una meccanica di gioco. L’abilità di creare macro con testi lunghissimi è una meccanica di gioco.

3)L’uso di queste cose non è considerato molestia “in se”. Per determinare quando si abusa della meccanica di gioco "bisogna pensare anche al motivo per cui viene fatto".
            Cosa voleva fare quella persona? Stava rovinando il gioco altrui di proposito?

Credo che nn serva aggiungere altro...

P.S.: ma in jail i pet si stamano?

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut
              CUT
              E secondo te,un gm,ti legge nella mente?

Commenta

Vabbè, però lui non ha nemmeno tutti i torti! Scusa, ma se uno ha un energy field a disposizione, perché non può usarlo? E' stato chi l'ha denunciato che è noob e non sa quando è il caso di soprassedere!

Ras_Walnut hai il mio appoggio!
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

cito:
                  E secondo te,un gm,ti legge nella mente?

risposta:
                  Certo che no, ma basta chiedere, certo se ti sbattono in jail senza nemmeno dirti il perché è ovvio che uno nn può nemmeno dare la sua versione.

Ultima modifica di Ras_Walnut; 12-02-2006, 23:28.

Commenta

raga prima di mandare in jail secondo me bisognerebbe parlare..un gm non puo' sapere le intenzioni del sospettato e quindi senza pensarci: QUESTO NON E' GIUSTO

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                      Vabbè, però lui non ha nemmeno tutti i torti! Scusa, ma se uno ha un energy field a disposizione, perché non può usarlo? E' stato chi l'ha denunciato che è noob e non sa quando è il caso di soprassedere!

Ras_Walnut hai il mio appoggio!
                      ma ti prego non spariamo strnz@te,scorpio io rispetto la tua opinione,ma allora skusa,tu sei nel dungeon dei blood,ti blocco,ti faccio killare dal blood,tu non mi fai page?Non dire di no xkè non ci credo.Doom è la stessa cosa,si dice che la libertà propia finisce dove comincia quella di un'altro,poi non lo so,vedi un po' tu.

Commenta

Originariamente inviato da aletanzos
                        raga prima di mandare in jail secondo me bisognerebbe parlare..un gm non puo' sapere le intenzioni del sospettato e quindi senza pensarci: QUESTO NON E' GIUSTO
                        Leggi l'harrasment poi posta.

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                          Leggi l'harrasment poi posta.
                          Credo che sia tu a dovergli dare una bella ripassata, l'ho riportato apposta in uno dei post precedenti ma siccome a quanto pare nn l'hai visto ti metto qui giusto un piccola parte che credo sia fondamentale.

L’uso di queste cose non è considerato molestia “in se”. Per determinare quando si abusa della meccanica di gioco "bisogna pensare anche al motivo per cui viene fatto".
                          Cosa voleva fare quella persona? Stava rovinando il gioco altrui di proposito?

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut
                            Stava rovinando il gioco altrui di proposito?
                            Ecco bravo,il punto è questo,magari quello che ti ha fatto page è uno che ti stava sulle balle è l'hai voluto bloccare col field.Secondo te il gm puo' fare tanti calcoli per evitare una jail che ci sta tutta?Sei in torto,mi spiace.

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                              Ecco bravo,il punto è questo,magari quello che ti ha fatto page è uno che ti stava sulle balle è l'hai voluto bloccare col field.Secondo te il gm puo' fare tanti calcoli per evitare una jail che ci sta tutta?Sei in torto,mi spiace.
                              1)"sei in torto" è solo una tua opinione ma visto che non sei un GM e ne tantomeno Cristo nn credo che tu possa permetterti di dire una cosa del genere, al massimo puoi dire "secondo me sei in torto"
                              in ogni caso ero a doom da solo da 2 gg ed è la prima volta che ci andavo e nn conoscevo nessuno.

2)O nn sei mai stato a doom oppure deliri, secondo te nel bordello generale in mezzo a 3 DF e una decina tra mummie e affini io mentre curavo i miei 2 pet sarei riuscito a individuare preciso un' ipotetico pg che mi stava nelle palle e castare un field per bloccarlo...... ma che film hai visto?

P.S.: lo sapevi che stare molte ore al pc alza il livello di testosterone.
                              Forse è l'ora che tu stacchi un pò.. mi sembra di avvertire dell'astio nei tuoi post..
                              Ultima modifica di Ras_Walnut; 13-02-2006, 00:40.

Commenta

Sto operando...
                              X