mah possiamo considerarlo un pvpper un samuraj in groppa al suo bell lesser hiriu ke usa 1 sola arma (stampede) e 1 solo attacco speciale (paralize) ? runnando via e tornado finkè nn gli va bene ke ti pija 4-5 volte di seguito (il bello è ke se lo dismonti quel cakkio di uccellaccio ti mena pure )?
boh io davvero mi sto deprimendo a vedè ste cose.......
a questo punto W i pokemon almeno c'erano + tasti da premere
allora intanto il samurai nn usa solo stampede se è serio ha anke qualche ''alternativa''
e cmq nn usa solo paral -.-'
cmq da te , che ti lamentavi che il totem da troppi pochi HP un post simile era da aspettarsi -.-'
[OT]veramente gli okkiali erano di una mia compagna di classe io modestamente ho i ray-ban ma non capisco cosa centri tutto questo[/OT]
e cmq capita che looti da qualche corpo di persone non epserte che ti capita di lootare pozze di lesser cure
eh appunto la prox volta fatte regalà un keg di greater che con le lesser nn ci faccio nulla io....
e cortesemente ti ricordo che l'offesa a pubblico pudore è punita dalla legge.
A fulviettoooo :* si,purri si owna easy (:*) ma sta gente è davvero scarsa e nn si puo permettere di parlare :P
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta