benvenuta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Appena iscritta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -Nico Robin-Benvenuta!
(ma nessuno ha pensato che potrebbe essere un cesso?)
BHAHUAHAUHAUHUAAUBAUHAUBAUAHUABUAHUHAUH
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..:LOL:
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26oh yeah!
meglio finirla adesso però che se no mi mettono mad
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..:LOL:
Commenta
-
Originariamente inviato da FirogaIILoL
ghghg
"IL POST PIU' IMPEGNATO DEGLI ULTIMI 40 ANNI!"
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26Siori e Siore venghino ad ammirare le nuove meraviglie del mondo sconosciuto.....l'ottava meraviglia del mondo,qualcosa che la mente umana non può nemmemo immaginare,qualcosa che vi spaventerà......:
"IL POST PIU' IMPEGNATO DEGLI ULTIMI 40 ANNI!"
è meno pensato del mio
+1
nel topic di bisboccia in cui si parlava che avevano chiuso il forum spam
Commenta
-
Originariamente inviato da Polkaè vero
è meno pensato del mio
+1
nel topic di bisboccia in cui si parlava che avevano chiuso il forum spam
"LoL
ghgh"
Altro che Dante,Manzoni,Leopardi.....secondo me tanto che si è gasato ha avuto un eiaculazione mostruosa,che ha fatto implodere il suo pc
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26Ma scusa pensa alla soddisfazione che ha provato FirogaII mentre scriveva il suo epocale post:
"LoL
ghgh"
Altro che Dante,Manzoni,Leopardi.....secondo me tanto che si è gasato ha avuto un eiaculazione mostruosa,che ha fatto implodere il suo pc
Guarda non mi inCasso solo per il tuo avatar!
P.S. ero di fretta!
Commenta
-
Originariamente inviato da MolgorwAnke a me anke a me.
Ah andrè dimmi una cosa...ma con....v...a...l...e...d...i...r...o...m...a... ke ci hai fatto? =Phai iniziato qua su dreams?
Valentina?....lascia sta,se ci si becca pe' Roma ti racconteròOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta