Originariamente inviato da spacetrip
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da spacetripAbbasso i Parragon;
Abbasso Tokuno e i Cinesi;
Abbasso ML;
Abbasso Osi Style;
Abbasso Adrenaline!!! (Sopr AOT tutto certa gente)...
Al giorno d'oggi conviene essere MINAX.
E le banane che scorreggiano dove le metti?F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiVi ha gią risposto Feynor quando vi ha jailato, spiegando la situazione .
Rispiego nuovamente, dopo aver raidato, avete portato il champ da Tortoise fino a quasi Oaks.
Le persone che avete raidato hanno fatto page per allonatamento barra, si č controllata la questione, e si č proceduto a riportare il champ allo spawn originale (era ad una distanza di circa 40 schermate).
Una volta intervenuto, il gm in questione ha controllato i log e le note, ha notato che i VooD erano recidivi (era il quarto barra allontanato di proposito), e, dopo aver notato che i ghost all'altare affermavano e confermavano agli AoT di aver allontanato il champ di loro volontą, ha proceduto con le jail.
Perdonaci, ma se per te -"Ah Ah, questa volta vi č andata male, sarą la prossima volta"-. Oppure -" AHAHAHAHA Ve l'abbiamo fatta non lo troverete pił"- sono complimenti, noi dello staff nn siamo della stessa opinione.
See You
Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Abbasso ML;
Abbasso Osi Style;
invece di fare il nerd...lavora...ti spendi qualke euro per il tuo amico pc...e poi troverai altre scuse per giustificare la tua morte niubba.... k?!
EnjoYOriginariamente inviato da Incognitosiete morti come cani
Commenta
-
Originariamente inviato da S4ffosiete prorpio fissati con sto' adrenaline....se avete un pc pakko che manko fą girare ultima..e vi connettete tramite un host africano...tutti gli altri usano adrenaline?!
invece di fare il nerd...lavora...ti spendi qualke euro per il tuo amico pc...e poi troverai altre scuse per giustificare la tua morte niubba.... k?!
EnjoY
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Premetto che gioco ancora con un vecchio pentium 3..e mi capitava spesso in passato di fissarmi che gli altri avevano adrenaline ecc ecc..poi utilizzando un nuovo pc (da poco comprato) ho capito che eran tutte cazzate.Prima di tutto bisogna avere un ottima connessione e un ottimo pc,poi guarda come volate pure voi ... non ero mai riuscito a passare luna senza laggare,col nuovo pc ho potuto... non basatevi su certe voci..la gente quando rosica si aggrappa a teorie assurde per giustificare la propria insufficienza .
Commenta
-
Originariamente inviato da giskardOggi io ed i miei compagni di gilda abbiamo deciso di fare un raid,dopo avre scoperto dei pg che stavano facendo un barra!Il raid č riuscito ed abbiamo iniziato ad uccidere i mostri per far uscire il champion!Alla sua comparsa alcuni di noi sono morti,compreso anche il sottoscritto.Nel frattempo arrivano gli aot che raidano i nostri sopravvissuti!Aspettando che lo uccidessero io ed altri 3 amici siamo rimasti all'altare aspettando che comparisse il gate per poter andare via.Dopo circa qualche minuto mi RITROVO IN PRIGIONE SENZA CONOSCERNE IL MOTIVO!!!!STAVO SOLO ASPETTANDO LA COMPARSA DEL GATE PER ANDARE VIA!(Vorrei dire che nn ho insultato nessuno per essere stato controraidato,anzi stavo fin facendo mi complimenti agli aot per qnto sono forti!)Per raccontarla tutta un nostro gildato ha poratto lontano il barra,usando forse un comportamento scorretto!Noi 4 cosa c'entravamo in tutto questo che siamo morti prima ancora che arrivassero aot??????
Devi stare attento, alcune gilde hanno dei player con accounts da gm,
ed abusano di tali privilegi per scopi privati.
Ad altre gilde invece non basta raidare e vincere, ma devono anche danneggiare ulteriormente i players utilizzando i page senza alcun buonsenso.
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte č un cattivo padre.
Commenta
-
Originariamente inviato da muleDevi stare attento, alcune gilde hanno dei player con accounts da gm,
ed abusano di tali privilegi per scopi privati.
Non conosco fatti particolari se non le solite voci "di corridoio" ma non lo vedo possibile: anche se fosse, tutti gli altri GM o resto dello staff sarebbero complici? credi che non se ne accorgano? "Sgamano" i macratori away e non beccano uno spawn anomalo di Totem?
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
Abbasso ML;
Abbasso Osi Style;
sn d'accordo cn te sui primi 4 punti, ma mi sorprende che una nullitą cme te ke era gst e si č fatta prottare da noi x un sacco di tempo prenda x la mela dei player MOOOOOOOOOOLTO superiori a te.
cos'č l'adrenaline? č quella sostanza ke ti corrode il deretano qnd muori contro noi, niubbo.
pietąRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che č come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaNsn d'accordo cn te sui primi 4 punti, ma mi sorprende che una nullitą cme te ke era gst e si č fatta prottare da noi x un sacco di tempo prenda x la mela dei player MOOOOOOOOOOLTO superiori a te.
cos'č l'adrenaline? č quella sostanza ke ti corrode il deretano qnd muori contro noi, niubbo.
pietą
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
Commenta