osi style
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
asd
Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
Originally posted by -PaTaTa-
non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-Originally posted by CoCaInE
20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPNon penso ti abbiamo jailato perche avete portato il barra fuori dalla zona....almeno una volta lo o fatto anche io e lo avevano solo riportato all'altare senza jailarmi!!
ma...ma...abbandoni un Champion davanti all'altare!
Se fai queste cose adesso, cosa succedera' quando ti dovrai sposare?
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiVi ha già risposto Feynor quando vi ha jailato, spiegando la situazione.
Rispiego nuovamente, dopo aver raidato, avete portato il champ da Tortoise fino a quasi Oaks.
Le persone che avete raidato hanno fatto page per allonatamento barra, si è controllata la questione, e si è proceduto a riportare il champ allo spawn originale (era ad una distanza di circa 40 schermate).
Una volta intervenuto, il gm in questione ha controllato i log e le note, ha notato che i VooD erano recidivi (era il quarto barra allontanato di proposito), e, dopo aver notato che i ghost all'altare affermavano e confermavano agli AoT di aver allontanato il champ di loro volontà, ha proceduto con le jail.
Perdonaci, ma se per te -"Ah Ah, questa volta vi è andata male, sarà la prossima volta"-. Oppure -" AHAHAHAHA Ve l'abbiamo fatta non lo troverete più"- sono complimenti, noi dello staff nn siamo della stessa opinione.
See You
fammi capire: avete jailato per l'allontanamento del champ, non per quella frase spero...
Commenta
-
u LoseOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Non ho capito la storia di questa regola
perche nn posso allontanare il Barra?? beh certo 40 schermate sono una follia.....
pero è osi-style? o ha un motivo anti lameraggio^^?
sarebbe + semplice che i champ si recallassero sopra l'altare se superato un certo raggio d'azione cmq*Sarah*
Legendary Sexy
Originariamente inviato da Icq Conversation19.27.09: si io stasera partita....
19.27.28: ahah di che?
19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
Originariamente inviato da -Angelus-E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.
Commenta
-
Abbasso i Parragon;
Abbasso Tokuno e i Cinesi;
Abbasso ML;
Abbasso Osi Style;
Abbasso Adrenaline!!! (Sopr AOT tutto certa gente)...
Al giorno d'oggi conviene essere MINAX.
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
Commenta