annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è una gilda PvM-only che mi prende con se...? ^^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'è una gilda PvM-only che mi prende con se...? ^^

    Miei stimati co-inquilini,
    è con grande piacere che vi annuncio che l'autorizzazione per il nuovo ascensore è stata finalmente firmata! Finalmente la signora del sesto piano potrà smettere di farsi 36 metri di free-climbing ogni volta che deve rientrare a casa!

    *ho di nuovo sbagliato file... ma porc...*




    Miei stimati co-giocatori di UOD,
    dato che ho ricominciato a giocare da poco, e non ci sto capendo veramente un ***** di tutto quello che vedo (ma che è sta roba super sgrava con cui tutti vanno in giro...? ma che veramente Berlus***** ha vinto le elezioni ed ha dato un milione di Tome Of Lost Knowledge come aveva promesso...?), non è che qualche gilda PvM mi prenderebbe con se...? Ho due pg: un Bardo/Paladino/Arciere con con Peace, Music ed Archery a 110, (super) dotato di archi/strumenti slayer, ed ho anche un Necromancer/Mage con Magery e Necromancy a 110, vestito con LRC 100% con resistenze discrete: che ne dite? C'è posto per me? C'è posta per te? Anche voi odiate la De Filippi con tutta la vostra anima?

    E' ovviamente sottinteso che non posso giocare senza cazzeggiare: è + forte di me. Anche nel momento di massimo pericolo, quando tutto sembra perduto, non posso fare a meno di sparare una cazzata "allevia-tensione", e prendermi il logico cazziatone del capogilda

    Ma che ci volete fare: per me UO resta ancòra un gioco... sarò mica scemo...?



    ICQ 117662464: fatemi sapere.


    Cya




    ------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

  • #2
    Uhm... le prospettive sembrano soddisfacenti ^^

    IceAge
    IceAge [--]
    -- , --



    Thx a Vlad x la signa

    ICQ:391-694-702

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Alek Rilen
      Ma che ci volete fare: per me UO resta ancòra un gioco... sarò mica scemo...?
      Cya
      Ahahaha sei un grande ti addo alla mia lista... mi ricordi qualcuno, anzi mooolti nella nostra gilda ghgh...ti addo ad icq se vuoi ecco il link del sito di gilda
      http://hellsknights.altervista.org


      Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

      I Custodi.


      Commenta

      Sto operando...
      X