annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Publish 39

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aegis
    re spell che funziona come parry sulle magie.. O_o
    Giustissimo!
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Ma ormai è risaputo, fix su fix e prima o poi ci ritroveremo come ai vecchi tempi (non è che abbia giocato molto ai vecchi tempi, su sto shard no di certo ) tutti avranno lo sgravo e con ciò la differenza di potenzialità sarà minima da player a player, si rivedrà chi sa giocare veramente...
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        "il mio progetto per il futuro e' un Ninja in ogni account" (Bill Gates)
        amo qest'uomo

grazie a cloe per la firma :*** *_*
        MSN: gaunglet@hotmail.it
        Originariamente inviato da Grimlock
        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
        :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
          Caro Kanji ci sono Ninja e ninja...
          Ma che vaccata, i ninja sono universali ed è universale il bug abusing della medesima skill paraculo, mi meraviglio solo che non sia punito.

E cmq la pub 39 non cambierà un TUBO poichè ai soliti abusatori non mancheranno di certo ornament e inquisitor.

Ci fa piu bella figura Paris Hilton a girare senza mutande.

Bah

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
            pottesse girarci dentro casa mia sarei l'uomo più felice del mondo!
            sc2 Bartowski

Commenta

Ma che vaccata, i ninja sono universali ed è universale il bug abusing della medesima skill paraculo, mi meraviglio solo che non sia punito.

E cmq la pub 39 non cambierà un TUBO poichè ai soliti abusatori non mancheranno di certo ornament e inquisitor.

Bah
              Come non quotare!!!

Soprattuto se si parla di Paris Hilton senza mutande

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

nooooo e ora come faccio a fare animal form con lmc 40 fc 2 fcr 6 mr 10? -.-"

Commenta

Bah

Tu mi sa come tanti avete le idee confuse su quanto dite. Ti rendi conto che con consumo mana di 10 e recovery così lento, gente che prima usava animal form nn per runnare via (oddio solo io e arch l'abbiam fatto cmq) ora nn potrà farlo? E nn potendolo fare cosa accade? Sarà solo un run, è un fix che darà un cotributo ulteriore al run. Chi la usava in modo curativo senza runnare fuori schermo nn può farlo +, è una cosa veramente brutta per me che la usavo con gioielli da mago(frat ornament e anello fcr comportano mancanze di bonus stat defence e affini, nn è una cosa da poco per un war)e nn potrò + farlo. Bruttissimo fix, io l'avrei messa magari con vari malus alla trasformazione, del tipo diventando animale invce di guadagnare perdi tot hp, oppure perdi hp e defence, cose del tipo si che sarebbero sensate e limiterebbero davvero un brutto running sfrenato che tale fix potrebbe comportare.

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                    Tu mi sa come tanti avete le idee confuse su quanto dite. Ti rendi conto che con consumo mana di 10 e recovery così lento, gente che prima usava animal form nn per runnare via (oddio solo io e arch l'abbiam fatto cmq) ora nn potrà farlo? E nn potendolo fare cosa accade? Sarà solo un run, è un fix che darà un cotributo ulteriore al run. Chi la usava in modo curativo senza runnare fuori schermo nn può farlo +, è una cosa veramente brutta per me che la usavo con gioielli da mago(frat ornament e anello fcr comportano mancanze di bonus stat defence e affini, nn è una cosa da poco per un war)e nn potrò + farlo. Bruttissimo fix, io l'avrei messa magari con vari malus alla trasformazione, del tipo diventando animale invce di guadagnare perdi tot hp, oppure perdi hp e defence, cose del tipo si che sarebbero sensate e limiterebbero davvero un brutto running sfrenato che tale fix potrebbe comportare.
                    ma di ke mancanze parli? guarda ke def nn ti serve a niente se ti transformi da cane runnando per kilometri eh ,se alla prima bola ti transformi in cane e scappi via nn hai alcun bisogno di def o di props!

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                      ma di ke mancanze parli? guarda ke def nn ti serve a niente se ti transformi da cane runnando per kilometri eh ,se alla prima bola ti transformi in cane e scappi via nn hai alcun bisogno di def o di props!

Finchè usavo gioielli 2-6 nn accadeva,trasfomavo e ristrasformavo curandomi e rimanendo in screen e senza defence alcuna gli archer ti impalano, sia che rimani in screen a curarti e se sanno giocare(veramente però) due archer impalano un cane che corre con una estrema facilità(sopratutto un cane che già nn ha parry, e nemmeno defence). Segare un archer ninja è la cosa + semplice del mondo, che sia a cavallo che trasformato, se poi per curarsi spammando la spell nn ha def risulta assai + facile, quindi nn è così semplice premere il pulsantino del polimorph, sono 20 hp nn 100 con due trasformazioni da fare, quindi fare solo quello equivale a morte certa.
                      Cmq leggendo la pub 40 si notano cose veramente brutte brutte, speriamo ci pensino bene prima di fare cambiamenti tipo quelli ^_^

Commenta

ma te pare che il fine d animal form sia quello d curarsi o_O'
                        ma cm stai

Commenta

Hai detto bene .. SKILL .. falla mettere a tutti.
                          Alcuni di voi gia hanno provveduto, allo stesso modo come criticate noi dovreste farlo anche con i vostri cani, dato che runnano fuori schermata come tutti.. nonostante giochiate sempre in un numero spropositato, manco ne avreste bisogno di una skill come ninjitsu.

Commenta

Originariamente inviato da Okuto
                            nonostante giochiate sempre in un numero spropositato, manco ne avreste bisogno di una skill come ninjitsu.
                            certo certo siamo sempre di più bla bla bla.

P.S: pg con skill ninj nei com = 80%
                            pg con ninj nei minax = 20%

e cmq un conto è diventare cani ogni tanto....un conto è usarla ogni volta che si è sfiorati.

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                              Chi la usava in modo curativo senza runnare fuori schermo nn può farlo +
                              Chi la usa in modo curativo è obbligato ad andare fuori schermo dal momento che il "bug" per essere sfruttato a pieno ha bisogno di 2/3 trasformazioni consecutive in lupo.
                              20 hp sono sempre troppo pochi durante un combattimento,sopratutto se si viene attaccati da + di un pg.
                              Il discorso invece riguardo al fatto che il consumo mana comporterà un aumento dei pg che runneranno fuori schermo non ha assolutamente senso,il consumo mana è stato introdotto per contrastare l'uso insensato del bug del lupo evitando che la gente continuasse a castarlo non consumando mana e ottenendo ogni volta 20 hp.(ovviamente andrà ad influenzare anche tutti i pg che utilizzano le altre trasformazioni,ma essendo praticamente inutilizzate,il discorso ricade solo sul lupo)
                              Forse era + sensato fare in modo che gli hp che il lupo aggiunge,una volta in forma normale venissero di nuovo levati ma credo abbiano pensato parecchio prima di arrivare ad un fix del genere.

Commenta

bastava allungare un attimino il delay tra una trasformazione e l'altra e evitare la cura con le bende

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X