preferisco che implementino ML, solo publish su publish si vedono su UOD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Publish 39
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Anakin-NoX-Non è come dici tu purtroppo. L'animal running come lo intendi tu rimane, spendere 10 di mana x trasformarti in una battaglia x runnare stile Sir Daemon in 1vs1 lo hanno tutti, soprattutto dopo i fix sulle stat.
Quello che hanno limitato è lo strapotere curativo della wolf form, quella si che era una cosa che ho visto sfruttare solo ad alcuni grandi di UO. Voi pensavate solo a scrivere baubau, mica che ci curavamo di 20 hp ogni volta che polimorfavamo.
Caro Kanji ci sono Ninja e ninja...
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
ke skifo tanto vale rimanere indietro coi tempi e nn avere ML.............
ok skerzavo xD"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Io rimango dell'opinione che di ninja veri ci siamo solo io e vecetti...
(animal form ha rovinato il mio lavoro...che gusto c'è ad essere un pg monodismount da arma se poi si puo runnare a muzzo?)Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
-
che schifo... se è cosi meglio rimanere indietro xD"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
un giorno di pioggia andrea e giuliano incontrano licia per caso...
[IT] mabbastaunpò!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dal post della 406. No reason to PvP
The faction system is horribly broken.Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
LOL a leggere su stratics la pub40, gli converebbe cambiare nome al gioco...che sò Ultima Online 2.
Maghi che usano la stamina per castare come i war...Incrementi scalari sulle stat oltre 125...resistenze affette da arms lore..re spell che funziona come parry sulle magie.. O_o
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
Commenta