annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Publish 39
Comprimi
X
-
Se ho capito bene cambierà tutto ,grande osi ,e menomale che l'intento è quello di allungare le battaglie ! dai tutti con arms lore per non crepare con 4 colpi!!
Edit: il mio commento è riferito alla prossima pub la 40.Ultima modifica di DrakulMihawk; 10-02-2006, 18:20.
Commenta
-
madò che schifo scusate ma ce vole: bel down per sti futuri fix :\"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
“Streakiness” in the random number generator should be improved. As a side effect “8x8” will no longer work.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
oldina la 39
per la 40 dovrebbe uscire il nuovo algoritmo di danno....
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxiferoldina la 39
per la 40 dovrebbe uscire il nuovo algoritmo di danno....
Originariamente inviato da StraticsOrigin Shard to get Publish 39
Feb 9 2006 6:30PM GMT (PST +08:00)
Today, February 9, 2006 at approximately 1:00pm PDT (9:00 GMT), we will be publishing the Origin shard with Publish 39
Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
Dragonborn - undead Death Knight
Crushridge.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanjinoo stanno iniziando a fixare l'animal running....e mo chi resta a far pvp?
ahuahuahuahuah
Quello che hanno limitato è lo strapotere curativo della wolf form, quella si che era una cosa che ho visto sfruttare solo ad alcuni grandi di UO. Voi pensavate solo a scrivere baubau, mica che ci curavamo di 20 hp ogni volta che polimorfavamo.
Caro Kanji ci sono Ninja e ninja...Ultima modifica di Dark_Anakin; 10-02-2006, 19:59.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
dò ragione ad anakin ^^"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da Anakin-NoX-Non è come dici tu purtroppo. L'animal running come lo intendi tu rimane, spendere 10 di mana x trasformarti in una battaglia x runnare stile Sir Daemon in 1vs1 lo hanno tutti, soprattutto dopo i fix sulle stat.
Quello che hanno limitato è lo strapotere curativo della wolf form, quella si che era una cosa che ho visto sfruttare solo ad alcuni grandi di UO. Voi pensavate solo a scrivere baubau, mica che ci curavamo di 20 hp ogni volta che polimorfavamo.
Caro Kanji ci sono Ninja e ninja...
Amore...Ma credi davvero che NON sapessimo che vi curaste di 20hp ogni qualvolta vi trasformavate? LOL...Il problema è che ogni volta, oltre a curarvi di 20hp ve ne riciucciate 80, dacchè (taluni dei tuoi) runnavano proprio fuori schermo
Qualcuno me la chiamo' 'Tattica' ... Io non ci credo molto...
C'è Stile e stile
Per i vari FlamerS pronti lasciate xdere, io e Neo siamo compagni d'amore e rosik da piu' Eoni ormai
Cmq... Per le varie Pub .
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta