Morale della favole: nn importa se sei un leone o un armadillo ... l'importante è ke se muori... mi avverti prima XD
IceAge
GLI ARMADILLI NON LI TOCCHI! io ci faccio gli elmetti (by hazzard) .
E poi non fa ridere è solo un'altro rosik topic, e troppi rispondo con C.A.Z.Z.A.T.E
firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
rusiel prima di buttarla contattami che potrebbe servirmene qualche pezzo
dai dai dai dai dai, che forum sarebbe senza rosik?
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Ero col mio caro pg mago tamer a delucia felucca a fare pelli quando per sbaglio taglio il corpo di un toro che era stato ammazzato da un pg che macrava taming e divento grigio. Looto lo stesso le pelli come se niente fosse e nel mentre mi si avvicina un pg blu che vedendomi grigio mi attacca (il pg era Tam Attore), fin qui va bene... il tempo di disattivare los cript che mia priva i corpi che mi incasinava i target e comincio a rispondere ai suoi attacchi.
Risultato lo killo e lui mi dropa le seguenti cose:
vestiti, bende e reagenti in quantità... e fin qui nulla
lol il bello di uo e' questo
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Milo, sei in overdose di niubbella o non hai afferrato il concetto del thread
Chiedo perdono!!!! Non avevo ben afferrato il concetto... accidenti a tutta questa Niubella!!!
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta