mi ricordo che feci uno scherzo al cugino spacciandomi per il fratello di the fool e lui mi accusò di avere detto delle parolacce pesanti alla sorella in icq inventandosi tutto
le risate che mi son fatto quel giorno grazie tiger
ah giusto, quel post, che devo dire? nella vita si fanno tanti sbagli, uno di questi è di dire quelle cose assurde, cmq, per la tag-board aot... secondo voi, se uno che ce l'ha con me si mette il nome King nella tag board e posta quelle assurdità, voi ci credete? domani allora mi metto come nome Kanji e mi metto a minacciare e bestemmiare, ci credete? ricordatevi di non poter giudicare nessuno, almeno finchè è dietro un pc, ma lo si giudica di vista^^
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
io e Kanji ci siamo chiariti, cmq chiedo veramente scusa a tutti, a qualsiasi persona si senta ferita dalle mie passate azioni, sono stato uno str***o colossale, chiedo scusa a tutta la community, ci si vede in game
*kaxx quant'è difficile alzare ninjitsu -.-''*
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Commenta