ciao a tutti non sono proprio un nuovo conoscitore di uo, gioco dall'estate del 2000 e sono passato su 4 shard differenti fino ad approdare quà, bè che dire.... ciao a tutti e spero di incontrare in game solo le persone che meritano ..... .......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
noob in arrivo
Comprimi
X
-
noob in arrivo
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Tag: Nessuno
-
benvenutoICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
grazie mille per l'accoglienza calorosa... ma voglio sentire anche qualche benveniubbo ..."Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPBENVENIUBOOOOOOOOOOO TUTTI I NOOOB SONO SMEPRE BEN ACCETI SU UOD SPERO CHE LA TUA PERMANENZA SU STO SHARD DURI DI PIU CHE SU GLI ALTRI
smak smak"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
-
C'è un pò di noob in ognuno di noi
Quindi da niubbo a niubbo... Benvenubbo!
Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
Originally posted by -PaTaTa-
non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-Originally posted by CoCaInE
20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
Commenta
-
Benvenuto =)Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
Commenta