benvenuto ti facico da insegnante di niubbita se vuoi
oddio, diciamo che la 3 media della niubbità ce l'ho da un tempo
a parte gli scherzi, bella raga ci becchiamo su uo, chiedo ancora scusa a tutti gli aot e spero che Kanji giri le scuse e gli spieghi del fattaccio della tag board
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Ehi e a me le scuse?
Per colpa tua e di tuo cugino vado in giro con le braccia ingessate e mi han dovuto amputare un piede.
tremo ancora ogni volta che esco di casa
come te la passi woofz? cmq chiedo scusa anche a te del comportamento avuto, però vedila dal lato positivo, l'importante è che non ti hanno amputato il piede centrale
Stammi bene
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
ah ma io ti denuncio all'INPS, avevi detto che non potevi nemmeno piu' uscire di casa ed avevi chiesto l'indennita' del 120% (Legendary Invalid)!!!
shhhhh, sto ancora aspettando di firmare le ultime carte e mi riservano pure il parcheggio sotto casa
Originariamente inviato da KinG
come te la passi woofz? cmq chiedo scusa anche a te del comportamento avuto, però vedila dal lato positivo, l'importante è che non ti hanno amputato il piede centrale
Stammi bene
Me la passo come uno che è stato minacciato e poi pestato a sangue da 2 cugini
Vedi di comportarti da persona matura .. o almeno civile, che per come vi siete comportati tu e tigerman vi sarebbe servita una lezione da Elle.
Commenta