annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info]Scusate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [info]Scusate...

Sono nuovo di qui
    Vorrei sapere ,so che si puo avere solo 1 account ma la mia domanda e questa?
    Se io gioco da casa di un amico posso usare il mio account da lui? E viceversa?
    Non rischio il ban?

Grazie
    -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
    -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

vorrei saperlo pure io dato che un mio amico viene spesso a giocare da me

Commenta

Io non lo farei...

Commenta

t conviene aspettare la risposta d un gm cmq nn credo ke nel contratto c sia scritto ke si e' obbligati a giocare sempre e solo da un pc

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Fai page da sito, e dichiara il tutto. Parla con un Gm, ma non ti assicuro che la cosa si possa fare.
          Maelstrom

Commenta

non penso propio che si possa fare ma cmq chiedi lo stesso......

bella signa

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Qua puoi avere due accu solo se uno è gm

skeeeeezzo giemmi :*

Commenta

Non puoi mi disp ma per seicurezza chiedi

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                :death2:

Commenta

Se hai una lan devi fare la segnalazione, ma penso che se giochi da due pc diversi con lo stesso accu, devi consultare il GM... ma poi... scusate ma uno che ha il pc nella casa a mare?
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                  Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Salem
                    Sono nuovo di qui
                    Vorrei sapere ,so che si puo avere solo 1 account ma la mia domanda e questa?
                    Se io gioco da casa di un amico posso usare il mio account da lui? E viceversa?
                    Non rischio il ban?

Grazie
                    Penso non ci siano problemi.
                    Il ban c'è per dati falsi o se logghi dallo stesso IP con 2 account diversi senza la segnalazione LAN.
                    Tra l'altro nn so manco come si possa fare a capire che sei al pc del tuo amico, dato che di IP te ne viene assegnato uno diverso ogni volta che ti connetti a Internet.
                    Cmq per sicurezza aspettiamo i GM.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                      Se hai una lan devi fare la segnalazione
                      questo è verissimo, peccato che io sia in attesa da 102 giorni...

Commenta

Ciao Salem e benvenuto su UODreams!

La risposta e' si': puoi loggare con il tuo account anche a casa del tuo amico, pero', se la cosa si verifica regolarmente, devi segnalarcelo tramite questa pagina specificando entrambi i nomi account. Tieni pero' conto che, nel caso abusassi di questa possibilita' per avere piu' di un account, c'e' la possibilita' che ti vengano bannati entrambi: prendiamo infatti la questione "doppi account" molto seriamente nell'interesse dell'intera community di UODreams considerato che avere piu' di un account danneggia l'economia dell'intero server e conferisce un ingiusto vantaggio rispetto agli altri giocatori. Non posso divulgare i metodi con cui stabiliamo se due account sono doppi o no, pero' ti assicuro che prendiamo provvedimenti solo se assolutamente sicuri, quindi, se hai veramente un amico che gioca qui, puoi usare il tuo account anche se a casa sua senza paura.

Buon divertimento e grazie per aver scelto UODreams!

Commenta

dubbi e domande... per il resto guardate la mia signa

Commenta

salem hai la signa irregolare

Commenta

Originariamente inviato da Koper
                              Ciao Salem e benvenuto su UODreams!

La risposta e' si': puoi loggare con il tuo account anche a casa del tuo amico, pero', se la cosa si verifica regolarmente, devi segnalarcelo tramite questa pagina specificando entrambi i nomi account. Tieni pero' conto che, nel caso abusassi di questa possibilita' per avere piu' di un account, c'e' la possibilita' che ti vengano bannati entrambi: prendiamo infatti la questione "doppi account" molto seriamente nell'interesse dell'intera community di UODreams considerato che avere piu' di un account danneggia l'economia dell'intero server e conferisce un ingiusto vantaggio rispetto agli altri giocatori. Non posso divulgare i metodi con cui stabiliamo se due account sono doppi o no, pero' ti assicuro che prendiamo provvedimenti solo se assolutamente sicuri, quindi, se hai veramente un amico che gioca qui, puoi usare il tuo account anche se a casa sua senza paura.

Buon divertimento e grazie per aver scelto UODreams!
                              Grazie per l'accoglienza
                              Dunque ,eravamo abituati io e questo mio amicone ad aiutarci e scambiarci oggetti e via dicendo :P appena siamo tutti e due online vi chiamo cosi potete controllare
                              Non e mia intenzione fare il furbo e anzi se volete vi fornosco il mio icq e quello di quel mio amico cosi potete controllare che realmente siamo due diverse persone
                              Ehmm scusate ma una persona leggo che mi ha detto che ho la signa irregolare? Ehmm in che senso? cosa avrebbe di irregolare ? E forse offensiva per qualcuno? se e per questo vi porgo le mie scuse e al piu presto la cambiero
                              -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
                              -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

Commenta

Sto operando...
                              X