finke voi fate mille post di risposte dandogli corda...gente kosi nn smetterà mai di fare post INUTILI..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LEXXENE - BARAONDA - STRASS Niubbo Lamer - Reskillatelo a vita!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da RoCkStEaDyAddio intelligenza.
la tua invece?
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Spillfinke voi fate mille post di risposte dandogli corda...gente kosi nn smetterà mai di fare post INUTILI..Originariamente inviato da Polkami ha lasciato da piccolo....
la tua invece?
Commenta
-
Originariamente inviato da IpernikkoVolevo aprire sto post per raccogliere tutte le persone che hanno voglia di smer... un po sto niubbo lamer, che pure se gioca da anni sempre niubbo resta.
Su su Lexxene, si sa che non hai vita sociale al di fuori di uo, ma ci sono tante soluzioni, l'ippica per esempio...
Ah PS: Anche i racchioni come te in real possono compicciare qualcosa...raro ma possibile...
Susu gente, postate, e ricordate di mettere la vostra VITA IN REAL prima di quella Su UO, non come fanno certi drogati...
P.S. Susu offendetemi a randa, che piu lo fate piu si vede che la vostra unica vita è quella su uo (s****t)ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Skenderdarko hai cambiato nome vero?
cm ti chiamavi?
Poi ho incontrato un profugo islandese e li cambiò tutto.....
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
Commenta