annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LEXXENE - BARAONDA - STRASS Niubbo Lamer - Reskillatelo a vita!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ipernikko
    ? Ma ti senti quando parli?
    vuoi capire che a NOI(intesa come community di UOD) di ciò che accade tra te(che 6 sicuramente il più lamer di tutti essendone sempre in mezzo) e altri pseudo-lamer nn ci interessa nulla??

e stattenne pure certo che nn offenderò Baraonda ( che nn conosco ).(punto)
    sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa
      Madonna mia bella ma perchè nn la smetti di rompere tu e i tuoi post ricercatori di infamie??????
      Eh? Ma ma... Poi devo tornare a lavorare, se smette di scrivere

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa
        Madonna mia bella ma perchè nn la smetti di rompere tu e i tuoi post ricercatori di infamie??????

E' un lamer? Ti ha rubato qualcosa? Ok già vi siete scannati in 1000000 altri post dove eravate i protagonisti....

Mo se ancora nn ti hanno dato il premio per il + rosikone dell'anno nn rompere sul forum !

Ps: dato che sei un grand uomo e hai na mega real life piena zeppa di impegni perchè nn vedi di andare a scoccià i poveracci che ti conoscono in real?

Con amore :*

Enjoy
        nn posso che quotare
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Ma quali 10000 post, se vedete questo è tipo il mio 100° post da tutta la mia breve carriera su sto forum. Cmq si, oltre ad aver lammato una ventina delle sopsdi gilda ha reskillato diversi miei amici compagni di gilda, e la cosa non mi piace perche non reskillave me, niubbone...)
          • Lo sai che nello shard hai una credibilità pari a zero?
          • Dove sono le prove?Così anche io potrei dire che Volturno mi ha reskillato.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Ma quali 10000 post, se vedete questo è tipo il mio 100° post da tutta la mia breve carriera su sto forum.
            Appunto, hai fatto solo 100 post e ci hai già scartavetrato i maruns.

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
              Eh? Ma ma... Poi devo tornare a lavorare, se smette di scrivere

mmh però ripensandoci alzo un pò post count

+1
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Credo che la cosa migliore sia ignorare quest'"uomo" ( ) e lasciare che il post cada nel dimenticatoio.....continuando a tenerlo in prima pagina gli diamo solo importanza che non si merita.

Quindi invito tutti i sig.ri e sig.ine a non postare più qui. Lo abbiamo reso fin troppo importante. IMHO

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                  Credo che la cosa migliore sia ignorare quest'"uomo" ( ) e lasciare che il post cada nel dimenticatoio.....continuando a tenerlo in prima pagina gli diamo solo importanza che non si merita.

Quindi invito tutti i sig.ri e sig.ine a non postare più qui. Lo abbiamo reso fin troppo importante. IMHO

no.. bisogna far vedere a tutti quanti fin dove può arrivare in basso la specie umana..
                  quindi per nn dimenticare!
                  sc2 Bartowski

Commenta

RegaN salvaci tu

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack

Un pò utopica come idea, ma apprezzo

Commenta

Volevo aprire sto post per raccogliere tutte le persone che hanno voglia di smer... un po sto niubbo lamer, che pure se gioca da anni sempre niubbo resta.
                        Su su Lexxene, si sa che non hai vita sociale al di fuori di uo, ma ci sono tante soluzioni, l'ippica per esempio...
                        Ah PS: Anche i racchioni come te in real possono compicciare qualcosa...raro ma possibile...
                        Susu gente, postate, e ricordate di mettere la vostra VITA IN REAL prima di quella Su UO, non come fanno certi drogati...

P.S. Susu offendetemi a randa, che piu lo fate piu si vede che la vostra unica vita è quella su uo (s****t)
                        ho preso 3 gg di jail per aver detto testa di caxxo a uno in game(con le XX) e questo fa tranquillamente sti post? nenache chiuso?

a me che ho chiesto spiegazioni è stato risposto come è scritto nella mia firma by angelus UP cmq...
                        *Sarah*
                        Legendary Sexy
                        Originariamente inviato da Icq Conversation
                        19.27.09: si io stasera partita....
                        19.27.28: ahah di che?
                        19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
                        _
                        Originariamente inviato da -Angelus-
                        E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

Commenta

chi guarda le pubblicità?
                          miao miao miao miao miao miao mia mia mia mia miao miao miao miao mia mia mia mia miao miao miao miao miao miao miao mia mia mia mia miao miao miao miao
                          gatti sani

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                          MSN: gaunglet@hotmail.it
                          Originariamente inviato da Grimlock
                          Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                          :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                            chi guarda le pubblicità?
                            miao miao miao miao miao miao mia mia mia mia miao miao miao miao mia mia mia mia miao miao miao miao miao miao miao mia mia mia mia miao miao miao miao
                            gatti sani
                            Addio intelligenza.

Commenta

ghgh

Commenta

Ipernikko... mi togli una curiosità?
                                Chi gioca ancora con te a parte i noob che non ti conoscono?
                                Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                                ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                                [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Sto operando...
                                X