"Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri PG. Tutti i PG di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi Lamer non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate... vi moltiplicate finché ogni artefatto o item sgravo non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento. E sai qual'è? Il virus. I Lamer sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta, siete una piaga, e il ban è la cura."
nelle ultime due settimane che sto aprendo il forum sto leggendo tutte le tue caxxate su di te e sulla tua gilda pensa a giocare e a divertirti postare su ogni cosa della tua vita non e che frega molto alla comunità
P.s.: sei meno divertente delle rosikate dei aot che girano su msn plus
"Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri PG. Tutti i PG di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi Lamer non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate... vi moltiplicate finché ogni artefatto o item sgravo non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento. E sai qual'è? Il virus. I Lamer sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta, siete una piaga, e il ban è la cura."
Dopo questa citazione da Lamerix...ehm...volevo dire "The Matrix",amo Larhalt!!
Mi piace troppo questa! C'è un solo piccolo problema, nell'ultima parte parli di uo in modo troppo serio, c'è da divertirsi, ma non deve diventare un ossessione!
Originariamente inviato da XtheBest
" Ho visto piangere gente in real per aver perso un kasa non insurato. Clinica psichiatrica?"
Mi piace troppo questa! C'è un solo piccolo problema, nell'ultima parte parli di uo in modo troppo serio, c'è da divertirsi, ma non deve diventare un ossessione!
Dopo questa affermazione abbiamo capito una cosa:
Tu vuoi essere bannato a vita,e stai sicuro che succederà.
Sparando questa faccetta tosta in faccia a ognuno di noi non ti servirà a nulla.
E allora perchè i lamer non devono lasciare divertire gli altri? Per voi diventa un'ossessione fregare la gente, anche l'amico più vicino, pur di girare con addosso un robe in fire blessato o un jackal. Vi divertite a rovinare l'attività videoludica altrui? Lo potete fare solo in Lamerix Online, perchè sapete bene, che se lo fate in real, vi mischierebbero i denti....provate ad andare da uno alto 1.90 largo altrettanto a dirgli "Ciao, mi fai provare la tua catenina d'oro che voglio vedere come sta sulla mia camicia bianca?" e dopo che ve l'ha passata cominciate a correre...credo che il giorno dopo non sarete al vostro pc.
Ed è inutile che tiri in ballo la questione è solo un gioco, perchè ci sta gente che per questo gioco, anche per far giocare omiciattoli come te, tira fuori i soldi mensilmente.
Quindi amico mio, se per te è solo un gioco, un posto dove far vedere quanto la tua cleptomania sia repressa....beh..accomodati pure, ma non avere anche la pretesa che qualcuno quando ti veda ad Haven ti dica "ciao bello, come stai?".
Quando parlo certo che mi sento,ma in questo caso sto scrivendo quindi al massimo posso leggermi....
Cmq ripeto smettila....credi di essere un lamer migliore di baraonda?Ma se vieni qui a s*****rlo sul forum,manco risolvete la questione tra di voi....cosa ti fa credere di essere cosi importante da rendere questa questione di interesse di tutta la community?
Sei solo un vermiciattolo strisciante,che gioca sulle spalle di chi paga.....come qualcuno ha già detto,go buy relationship,anzi go buy honesty.
Ma quali 10000 post, se vedete questo è tipo il mio 100° post da tutta la mia breve carriera su sto forum. Cmq si, oltre ad aver lammato una ventina delle sopsdi gilda ha reskillato diversi miei amici compagni di gilda, e la cosa non mi piace perche non reskillave me, niubbone...)
Commenta