Il premio nerd non può essere dato in base alle ore al giorno infatti c'è chi, come asragorn quando era com, viene impiegato come "segnasede" in mappa e deve restare loggato 24 ore al giorno
AHHAHA!
Ma infatti, io da quando ho creato account ho sempre lasciato il pg loggato 15 ore al giorno, ma se ne giocavo un paio è dir tanto, e chi ha giocato con me lo sa.
Ed immagino sia così per molti altri.
io spacco tutti
1804.7 ore
141 giorni media di 24 ore al giorno
ammetto che io a matematica avevo tre, ma voi siete veramente niubbi, matematicamente parlando:
si fa ore di gioco diviso giorni, per i minuti basta prendere i decimali dopo la virgola e moltiplicarli per 60 poi dividere per 100 e escono i minuti
es.
allora 1804/141=12,7943...(numero ripetitivo.)quindi giochi 12 ore al girono, per vedere i minuti prendi 79,44(arrotondato)x 60 /100=47 minuti e qualche secondo che si calcolanno con lo stesso procedimento dei minti, poi i centesimi tornano in centesimi.
ammetto che io a matematica avevo tre, ma voi siete veramente niubbi, matematicamente parlando:
si fa ore di gioco diviso giorni, per i minuti basta prendere i decimali dopo la virgola e moltiplicarli per 60 poi dividere per 100 e escono i minuti
es.
allora 1804/141=12,7943...(numero ripetitivo.)quindi giochi 12 ore al girono, per vedere i minuti prendi 79,44(arrotondato)x 60 /100=47 minuti e qualche secondo che si calcolanno con lo stesso procedimento dei minti, poi i centesimi tornano in centesimi.
E questo??
Dai, smontate anche lui vi prego sarebbe troppo pheego!!!
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
defe ha ragione il tizio gioca 12 ore e qualcosa, per tutti gli altri:
chi l'ha detto che per dividere occorra che entrambi i termini siano alla stessa unità di tempo? le 4011 ore non devono per forza essere divise in altre ore, ma dove sta scritto? semplicemente, divido tempo X in unità di tempo Y, il risultato è una quantità X in funzione di una unità Y, punto. se io divido 4011 caramelle in 511 bambini, devo trasformare i bambini in caramelle? ma io boh
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
Commenta